Microsoft svela i Games With Gold di novembre

Microsoft ha svelato i Games With Gold di novembre 2018: come ogni mese, due giochi gratis per Xbox 360 e due giochi per Xbox One.
Microsoft ha svelato i Games With Gold di novembre 2018: come ogni mese, due giochi gratis per Xbox 360 e due giochi per Xbox One.

Microsoft ha annunciato ufficialmente i giochi per Xbox One e Xbox 360 che rientreranno nella promozione Games With Gold del mese di novembre 2018. Trattasi della ricorrente promozione dedicata a tutti gli abbonati al programma Xbox Live Gold che ogni mese ricevono due giochi gratis da poter giocare liberamente all’interno della loro console. Abbonamento che costa annualmente 59,99 euro e che da diritto anche ad altri vantaggi come sconti sui giochi o l’accesso al multiplayer.

Nello specifico, dal primo giorno del mese di novembre 2018, i possessori di una console Xbox One potranno scaricare l’FPS Battlefield 1. Dal 16 del mese, invece, sarà disponibile anche Race the Sun. Non meno interessanti i giochi che saranno offerti per chi dispone di una console Xbox 360. Dal primo del mese sarà disponibile il titolo Assassin’s Creed. Dal 16 del mese, invece, sarà disponibile al download anche il gioco Dante’s Inferno. Da evidenziare che grazie alla funzionalità di retrocompatibilità, gli utenti Xbox One potranno scaricare, installare e giocare anche ai titoli offerti per Xbox 360. Questo significa che i possessori di una console Xbox One, Xbox One S o Xbox One X potranno disporre di ben 4 giochi gratuiti.

Nel complesso, trattasi di un’ottima opportunità che permetterà agli utenti di arricchire la propria raccolta di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.

Tutti i titoli facenti parte della promozione Games With Gold potranno essere scaricati attraverso un’apposita sezione presente all’interno della Dashboard della console. Si ricorda, infine, che l’iniziativa Games With Gold è una promozione esclusiva di Microsoft che non si allarga agli store fisici o agli altri negozi online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti