QR code per la pagina originale

Cyber Monday Amazon, sconti per il fitness

Cyber Monday di Amazon all'insegna dei prodotti per il fitness; solo per oggi, 26 novembre, promozioni su molti smartwatch per lo sport.

,

Il Cyber Monday di Amazon rappresenta un’altra possibilità per le persone di poter approfittare di migliaia di prodotti in sconto. Più nello specifico, dopo una prima tornata di promozioni per il Black Friday, anche per la giornata di oggi, 26 novembre, gli sportivi potranno trovare alcune offerte interessanti su prodotti come fitness tracker ed orologi smart per lo sport grazie ai quali tenere sotto controllo le attività all’aperto o gli allenamenti.

I moderni indossabili dedicati al fitness sono prodotti estremamente interessanti in quanto grazie ai loro sensori riescono non solo a monitorare l’allenamento ma anche a tenere sotto controllo i parametri vitali di una persona e questo senza la necessità di dover utilizzare accessori esterni come le fasce cardiache. Alcuni modelli, addirittura, riescono a monitorare i livelli di stress e la qualità del riposo notturno. Scegliere il proprio fitness tracker o smartwatch per lo sport non è difficile. Ce ne sono di molte tipologie, alcune più sofisticate, altre di meno.

Quello che è importante verificare è la quantità delle funzionalità offerte. Ogni modello dispone di una quantità di sensori differenti che assolvono a funzionalità ben precise. Alcuni modelli, addirittura, sono pensati per le avventure in montagna, per aiutare le persone durante le loro escursioni. Dunque, il suggerimento è quello di leggere con attenzione la scheda tecnica prima di fare la propria scelta. Grazie al Cyber Monday di Amazon, comunque, ci sono indossabili per il fitness un po’ per tutti i gusti.

Indossabili per lo sport in sconto

Suunto Ambit3 Peak HR

Amazon (immagine: Amazon).

  • Suunto Ambit3 Peak HR: (199,90 euro) orologio GPS ideale per lo sport e l’avventura. Guida le persone passo dopo passo, fornendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno per muoversi in massima sicurezza. Potranno, per esempio, seguire il profilo di altitudine delle salite e discese del percorso durante l’attività direttamente dall’orologio.
  • Fitbit Blaze Smart Fitness Watch: (104,90 euro) Smart Fitness Watch che aiuta ad ottenere il massimo dagli esercizi ogni giorno. Grazie alla tecnologia avanzata ed al design versatile, questo dispositivo rivoluzionario consente di registrare, monitorare e valutare i progressi. Il monitoraggio del battito cardiaco continuo basato su tecnologia PurePulse e la modalità Multi-sport migliorano ogni allenamento, mentre funzionalità avanzate come GPS e FitStar, consentono di tracciare percorsi e scegliere l’esercizio più adatto.
  • Fitbit Versa: (152,90 euro) smartwatch che aiuta a conoscersi meglio per vivere una vita più sana. Gli utenti potranno raggiungere i loro obiettivi di forma e benessere con questo smartwatch leggero e resistente all’acqua sempre al polso. Potranno allenarsi con gli esercizi su schermo e semplificare la giornata con le notifiche, le risposte rapide, le app, la musica e un’autonomia di oltre 4 giorni.
  • Garmin Vivoactive 3: (249 euro) smartwatch Garmin dotato di GPS e di 20 profili sport precaricati e 4GB di memoria interna per la musica, che si potrà ascoltare collegando le cuffie bluetooth stereo Skullcandy Method Sport. Con l’app Garmin Connect Mobile gli utenti potranno analizzare e tenere traccia delle attività giornaliere, dai passi al work out in palestra.
  • TicWatch S Aurora: (119,99 euro) orologio sportivo Android Wear Compatibile con Android e iOS. Adatto per la maggior parte dei tipi di smartphone. Compagno perfetto per la corsa, per i ciclismo e per tutte le attività all’aria aperta.
  • TicWatch Pro: (187,49 euro) orologio sportivo Android Wear con sensore per il battito cardiaco. Compagno ideale per gli allenamenti con GPS integrato, contapassi, contatore di calorie bruciate, tachimetro e misuratore di cadenza.

I prodotti in sconto si intendono venduti da Amazon. I prezzi potrebbero variare senza preavviso.