PlayStation VR, contest per vincere una crociera

Ricchi premi per i dieci video (o foto) registrati durante una partita con PlayStation VR reputati più divertenti dagli youtuber di PlayerInside.
Ricchi premi per i dieci video (o foto) registrati durante una partita con PlayStation VR reputati più divertenti dagli youtuber di PlayerInside.

Le vacanze natalizie si avvicinano, e con esse il tempo di festeggiare e divertirsi in compagnia dei propri amici e familiari. Non solo dolci, regali e risate: questo potrebbe essere il momento giusto per partire tutti insieme alla scoperta di nuovi mondi. Come? Con un bel party a base di PlayStation VR (PS VR), il visore per la realtà virtuale targato Sony Interactive Entertainment.

PlayStation Italia ha infatti lanciato “Party con PS VR”, un contest aperto a tutti coloro che abbiano voglia di radunare i propri amici a una festa all’insegna del divertimento e di PS VR.

Per partecipare basterà registrare un breve video e/o immortalare con una o più foto (al massimo tre) il momento più divertente del party, caricarlo sul sito Partyconpsvr.it e condividerlo sui propri canali social.

A vincere il contest saranno i contenuti giudicati più creativi, divertenti e originali, valutati da due giudizi d’eccezione: Midna e Raiden di PlayerInside.

I primi dieci video o foto classificati, pervenuti entro il 6 gennaio 2019, si aggiudicheranno tanti fantastici premi:

  • Primo posto: una Crociera “Fiordi” per 2 persone sulla nave Costa Crociere Favolosa con partenza il 1 giugno 2019;
  • Secondo posto: una PS4 Pro 500 Million Limited Edition;
  • Terzo e quarto posto: una PlayStation Classic;
  • Quinto e sesto posto: FireWall con Aim Controller + PS Plus 3 mesi;
  • Settimo e ottavo posto: ASTRO BOT BD + PS Plus per 1 mese;
  • Nono e decimo posto: un abbonamento PS Plus per 1 mese.

È possibile consultare il regolamento del concorso su: https://www.partyconpsvr.it/

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti