Iliad, continua l'offerta 40 Giga a 6,99 euro

Iliad ha deciso di eliminare ogni forma di scadenza al suo piano tariffario Giga 40 che propone chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 GB a 6,99 euro.
Iliad ha deciso di eliminare ogni forma di scadenza al suo piano tariffario Giga 40 che propone chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 GB a 6,99 euro.

Importanti novità per Iliad. L’operatore francese ha, infatti, aggiornato la sua offerta 40 Giga rendendola sottoscrivibile senza più una scadenza. Inizialmente, infatti, la tariffa Iliad 40 Giga era stata lanciata come un’offerta limitata con un limite massimo di sottoscrizioni. Con il tempo, però, questa speciale offerta è stata rinnovata sino ad arrivare a questa importante novità. L’operatore francese, dunque, ha deciso di eliminare ogni scadenza a questa tariffa.

Tutti gli interessati a passare ad Iliad potranno continuare a richiedere Iliad 40 Giga che propone chiamate illimitate, messaggi illimitati e ben 40 GB di traffico Internet 4G. Il tutto al costo di 6,99 euro al mese. Da evidenziare solamente che l’offerta non è messa in primo piano sul sito di Iliad. Gli interessati, infatti, vi potranno accedere attraverso i link dedicato “Scopri l’offerta iliad a 6,99€ al mese” presente alla fine della pagina. Accanto a questa tariffa, l’operatore francese propone anche Iliad 50 Giga che include chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G al costo di 7,99 euro al mese. Infine, a chi interessa solamente chiamare e mandare messaggi, l’operatore propone Iliad Voce con chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 MB di traffico Internet 4G a 4,99 euro al mese.

Tutte queste offerte tariffarie si caratterizzano per la trasparenza e l’assenza di vincoli e di costi nascosti. Inoltre, tutti questi piani tariffari includono anche la segreteria telefonica, l’hotspot, il servizio mi richiami, la disattivazione dei servizi a sovrapprezzo, i filtri per le chiamate, l’SOS ricarica e tanti altri servizi. Il tutto senza dover pagare nemmeno un extra.

Il costo di attivazione di tutte le tariffe di Iliad è di 9,99 euro al mese.

Maggiori dettagli direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore francese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti