ho. 5.99 anche per MVNO su rete Vodafone

Ho. Mobile ha deciso di estendere la sua offerta operator attack anche a tutti gli operatori virtuali che si appoggiano alla rete di Vodafone.
Ho. Mobile ha deciso di estendere la sua offerta operator attack anche a tutti gli operatori virtuali che si appoggiano alla rete di Vodafone.

Ho. Mobile ha deciso di rendere disponibile la sua offerta operator attack ho. 5.99 anche a tutti coloro che provengono da un operatore virtuale basato sulla rete Vodafone. Questo significa che l’offerta è disponibile anche per chi proviene da LycaMobile, Optima Mobile, 1Mobile, Daily Telecom Mobile e Erg Mobile BT Enìa. Trattasi di una notizia molto positiva visto che in precedenza questa opportunità era negata.

L’offerta tariffaria ho. 5.99, inoltre, continua a poter essere attivata da tutti coloro che effettuano la portabilità da Iliad e da altri Operatori Virtuali come Kena Mobile, PosteMobile e CoopVoce. Si ricorda che l’offerta di Ho. Mobile prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G Basic al costo di 5,99 euro al posto dei 9,99 euro al mese standard. Per 4G Basic si intende una velocità di rete limitata a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload. In caso di esaurimento del traffico dati, la navigazione si blocca sino al rinnovo del mese successivo. Questa offerta operator attack prevede un costo di attivazione di 9,99 euro, comprensivo dell’acquisto della SIM.

All’atto dell’adesione, i clienti dovranno anche corrispondere subito i primi 5,99 euro. Questa offerta operator attack non si può richiedere online ma solamente all’interno dei punti vendita ufficiali dell’operatore virtuale.

I clienti che attiveranno questa nuova tariffa potranno contare su un’offerta senza sorprese, cioè senza costi nascosti e senza alcun vincolo. Compresi all’interno della nuova tariffa l’opzione hotspot, il servizio SMS ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il blocco dei servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari. Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati come in tutte le sue precedenti offerte tariffarie.

Maggiori informazioni direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti