Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 al debutto

Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 debuttano ufficialmente in Italia e potranno essere liberamente acquistabili nei negozi.
Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 debuttano ufficialmente in Italia e potranno essere liberamente acquistabili nei negozi.

Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 sono ufficialmente arrivati anche in Italia. A partire dalla giornata di oggi questi nuovi computer di Microsoft potranno essere acquistati direttamente dal Microsoft Store italiano e presso tutti i maggiori eShop della rete oltre che nei punti vendita delle principali catene di elettronica in Italia. Inoltre, chi nelle settimane scorse li avesse prenotati dovrebbe iniziare a riceverli a casa.

Il Surface Pro 6 è l’ultimo 2-in-1 Windows 10 che la casa di Redmond ha presentato all’inizio dello scorso mese di ottobre. Rispetto al precedente modello, la principale novità riguarda l’introduzione dei più potenti processori Intel di ottava generazione. Prezzi a partire da 1.069 euro. Type Cover da acquistare a parte. Il nuovo Surface Laptop 2 è una stretta evoluzione del precedente modello. Anche in questo caso la principale novità è sempre l’adozione dei processori Intel di ottava generazione in grado di offrire prestazioni di altissimo profilo. Prezzi a partire da 1.169 euro.

Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 sono dispositivi perfetti per tutti coloro che cercano computer particolarmente flessibili e cioè potenti ma anche facili da trasportare e con lunga autonomia per un’intera giornata di lavoro lontani da una presa elettrica.

Infine, il Surface Studio 2 è un prodotto estremamente raffinato dedicato ai creativi ed ai designer. Trattasi di un All-in-One con un maxi display touch da 28 pollici sul quale le persone potranno interagire anche con la Surface Pen per disegnare.

Un prodotto di altissima qualità che proprio per questo costa anche molto caro. I prezzi partono da ben 4.199 euro. Tutti e tre i nuovi modelli dispongono dell’ultima declinazione del sistema operativo di Microsoft e quindi possono attingere a tutti i suoi vantaggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti