Amazon lancia due brand di arredamento in Italia

Amazon ha annunciato il lancio in Italia di due suoi nuovi brand per l'arredamento delle case: Movian e Alkove.
Amazon ha annunciato il lancio in Italia di due suoi nuovi brand per l'arredamento delle case: Movian e Alkove.

Amazon ha annunciato un’interessante novità per tutti coloro che necessitano di arredare la propria casa. Il colosso dell’ecommerce ha dunque svelato Movian e Alkove cioè i suoi nuovi brand di mobili per l’Italia, che propongono pezzi di arredamento per il salotto, la sala da pranzo e il resto della casa.

Queste linee di mobili per interni intendono ridefinire gli spazi della casa con pezzi di arredamento versatili che celebrano la quotidianità e il lifestyle. Luci, arredo per la casa e prodotti tessili completano la collezione. I clienti Amazon interessati possono esplorare e trovare ispirazione per l’arredamento della propria casa all’interno di un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

negozio dedicato su Amazon.it dove possono trovare un’ampia selezione di mobili, inclusi i nuovi brand dell’azienda.

Disegnato per abbracciare uno stile di vita moderno e dinamico, Movian offre una pratica e flessibile collezione di moderni pezzi di arredamento dalle linee semplici e dallo stile nordico. Da un letto singolo minimalista a un guardaroba dal design giapponese, la gamma di prodotti include pezzi di arredamento pensati per arricchire ogni spazio nella casa. Con prodotti funzionali, Movian offre prodotti di qualità disegnati per clienti che muovono i loro primi passi per creare uno spazio unico.

Alkove è un marchio raffinato per clienti che apprezzano un design di classe e una qualità di materiali esclusiva. Alkove offre una collezione di pezzi chiave di elevata qualità come un elegante sofa realizzato a mano. Prodotti raffinati come comodini di legno di massello dal design curato, sedie decorative con particolari in faggio o un tavolino con ruote in quercia selvatica, permettono ai clienti di arredare da soli le proprie case rendendole uniche, dei veri e propri luoghi che catturano lo sguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti