QR code per la pagina originale

TIM, tante promozioni per San Valentino

TIM per San Valentino lancia una serie di promozioni dedicate sia a tutti i suoi clienti e sia a chi ha sottoscritto il programma TIM Party.

,

TIM ha deciso di offrire per San Valentino alcune offerte davvero molto speciali. Oltre ad alcune promozioni riservate agli iscritti al programma TIM Party, l’operatore ha deciso di offrire ulteriori bonus per la festa degli innamorati. Vantaggi, questa volta, accessibili a tutti i clienti dell’operatore. Per l’occasione, TIM ha anche aperto una pagina dedicata in cui sono riassunte tutte le promozioni dedicate alla ricorrenza di San Valentino.

TIM propone Supergiga 20GB a 9,99 euro al mese, un’opzione dati che offre 20 GB di traffico Internet al mese. Il primo mese, gli aderenti potranno disporre di ben 50 GB. In alternativa, i clienti ricaricabili potranno attivare Internet 10GB che a 5,99 euro al mese propone 10 GB di traffico dati per la propria SIM. Per San Valentino, TIM offre anche l’opportunità ai suoi clienti di regalare una speciale Gift Card a 2,99 euro che include 3 GB di traffico Internet da consumare nell’arco di 4 settimane. L’operatore mette in risalto anche alcune scontistiche sui più recenti iPhone. Per esempio, l’iPhone XR 256 GB è venduto a 999,99 euro.

Per quanto concerne, invece, le offerte di San Valentino per gli iscritti al programma fedeltà TIM Party, l’operatore offre minuti illimitati per un mese per i primi 10.000 clienti che riscatteranno gratuitamente questa mini promozione entro e non oltre il 15 febbraio.

Sempre per San Valentino e per gli iscritti a TIM Party, TIM regala 4 voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1. Vaucher richiedibile entro il 28 febbraio. In alternativa sarà possibile ottenere uno sconto per una cena per due persone da prenotarsi attraverso il sito restopolitan.it, uno sconto sull’acquisto di una composizione floreale attraverso il sito Interflora e diversi sconti per l’acquisto di una serie di regali all’interno di alcuni siti partner.

Maggiori informazioni sulle promozioni di San Valentino di TIM direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore.