Samsung Galaxy M20 disponibile in Italia su Amazon

Arriva in Italia il nuovo Samsung Galaxy M20 con schermo Infinity-V da 6,3 pollici, processore octa core, 4 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore.
Arriva in Italia il nuovo Samsung Galaxy M20 con schermo Infinity-V da 6,3 pollici, processore octa core, 4 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore.

Samsung ha portato in Italia uno dei tre smartphone di fascia bassa annunciati in India nelle scorse settimane. Si tratta del Galaxy M20 con schermo Infinity-V da 6,3 pollici. Gli utenti italiani possono acquistarlo esclusivamente sul sito del produttore o su Amazon. Non è noto se arriveranno anche gli altri modelli della serie o se la distribuzione avverrà anche nei negozi fisici.

Il Galaxy M20 possiede un telaio in policarbonato e un display LCD da 6,3 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel) e rapporto di aspetto 19.5:9. Il termine Infinity-V indica uno schermo che offre un’elevata area di visualizzazione, grazie allo spessore ridotto delle cornici su tre lati e alla presenza di un notch a goccia nella parte superiore che ospita la fotocamera frontale con sensore da 8 megapixel e obiettivo con apertura f/2.0.

La dotazione hardware comprende inoltre un processore octa core Exynos 7904, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 512 GB. Samsung ha dunque portato in Italia la versione migliore. Esiste infatti anche la configurazione con 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Per le due fotocamere posteriori sono stati scelti sensori da 13 e 5 megapixel, abbinati ad obiettivi con apertura f/1.9 e f/2.2. Sul retro è presente anche il lettore di impronte digitali. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE (dual SIM). Non manca il jack audio da 3,5 millimetri. La batteria da 5.000 mAh, che può essere ricarica tramite la porta USB Type-C, offre un’autonomia massima di 29 ore in conversazione.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Il Galaxy M20 è disponibile nelle colorazioni Ocean Blue e Charcoal Black. Il prezzo è 229,00 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti