Web Marketing Festival 2019: lo spot TV

Arriva in televisione lo spot del Web Marketing Festival 2019 che riprende una frase pronunciata durante l'apertura dell'edizione 2018.
Arriva in televisione lo spot del Web Marketing Festival 2019 che riprende una frase pronunciata durante l'apertura dell'edizione 2018.

Web Marketing Festival è un’appuntamento tutto incentrato sui temi dell’innovazione digitale ed è rivolto a studenti, professionisti, imprenditori e aziende di ogni dimensione. In queste settimane, all’interno delle principali emittenti televisive come Italia 1, Canale 5, Rete 4, La 7, La 5, Focus e TGcom24, va in onda lo spot del Web Marketing Festival 2019. Lo spot riprende una frase pronunciata durante l’apertura dell’edizione 2018 in cui è stato ripercorso, attraverso un’esibizione video-musicale, il viaggio compiuto dall’uomo da quando è arrivato sulla terra sino ai giorni nostri.

Da allora, molteplici generazioni si sono susseguite nella costruzione del passato, del presente e nella determinazione del futuro, a volte attraverso azioni positive a volte, invece, dannose. Lo stesso uomo infatti, da sempre impegnato nel raggiungimento di scoperte in grado di migliorare le sorti del mondo, si sta “adoperando” per distruggere il pianeta Terra, per salvarlo e per costruirsi un’alternativa abitabile.

Ma oggi, dove siamo? Dove stiamo andando? Questi sono alcuni degli interrogativi posti lo scorso anno e gli organizzatori del festival sono fermamente convinti che, pur non sapendo quale e dove sarà il futuro dell’umanità, potrà sicuramente essere migliore grazie all’impegno e al lavoro comune di istituzioni, aziende, persone. Un’opera d’insieme costruita grazie alla formazione, all’educazione e al dialogo senza confini tra “intelligenze”, “competenze” e “saperi”.

Lo spot che unisce la comunicazione digitale a quella del “vecchio media” per inviare un messaggio comune che possa raggiungere e riunire chi condivide i nostri valori e chi è convinto che l’innovazione tecnologica e digitale abbia senso se orientata a produrre innovazione sociale.

Cosmano Lombardo, Ideatore e Chairman del Web Marketing Festival:

Il futuro dell’umanità non sappiamo se sarà su questo pianeta o su un altro, ma può essere sicuramente migliore se tutti quanti noi insieme ci impegniamo affinché lo sia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti