QR code per la pagina originale

Amazon Prime Day 2019: Echo e Fire in offerta

L'Amazon Prime Day 2019 è arrivato con tantissimi sconti per 48 ore; tra le offerte più interessanti quelle sugli Echo, sui Fire e sui Kindle.

,

L’Amazon Prime Day è arrivato. Gli iscritti al programma Amazon Prime potranno approfittare di ben 48 ore di sconti su tantissimi prodotti. Un’occasione per poter mettere le mani su qualcosa solitamente di irraggiungibile a causa dei suoi alti costi. Le promozioni dureranno sino alla fine della giornata di domani, 16 luglio. Il colosso dell’ecommerce per tutto questo periodo continuerà a lanciare continuamente nuove offerte. Tra i prodotti più interessanti proposti con un interessante taglio di prezzo ci sono gli smart speaker della famiglia Echo, gli eBook reader Kindle, i tablet Fire e tanto altro.

Trattasi tutti di prodotti molto interessanti e soprattutto molto richiesti da parte degli utenti grazie alla loro qualità. Sfruttando le opportunità dell’Amazon Prime Day 2019, gli smart speaker della famiglia Echo, gli eBook reader Kindle, i tablet Fire e tutti gli altri prodotti Amazon potranno essere acquistati con un importante sconto.

Ecco dunque, tutte le proposte che saranno valide sino al termine della promozione. Si ricorda, però, che i prezzi potrebbero essere soggetti a variazioni dell’ultimo momento.

Prime Day: Echo e Fire in offerta

Echo Show 5

Amazon (immagine: Amazon).

Amazon Prime Day, regole

Per poter accedere agli sconti dell’Amazon Prime Day 2019 è necessario, come detto, iscriversi ad Amazon Prime, un abbonamento che prevede un costo di 36 euro all’anno e che permette di accedere ad una serie di vantaggi che vanno ben oltre le semplici promozioni. Gli abbonati, infatti, potranno disporre delle consegne rapide sui prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon senza alcun sovrapprezzo. Inoltre, gli abbonati potranno accedere anche a servizi di valore aggiunto quali Amazon Prime Video, Prime Music, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Photos e Amazon Pantry.

Amazon Prime
Clicca e iscriviti

Nessun problema, però, per chi non fosse ancora iscritto a questo programma. Il primo mese è offerto gratuitamente da Amazon. Questo significa che ci si potrà iscrivere, accedere agli sconti del Prime Day e poi disdire dall’abbonamento senza pagare alcuna penalità.