QR code per la pagina originale

Amazon Prime Day 2019: sconti luci smart

Le migliori luci smart e sistemi di illuminazione domestica in offerta il 15 luglio e il 16 luglio in occasione dell'Amazon Prime Day 2019.

,

Entra nel vivo l’Amazon Prime Day 2019 con una serie di promozioni interessanti sui sistemi di illuminazione smart casalinghi. Sia oggi che domani, l’Amazon Prime Day tiene un faro (ed è il caso di dirlo) puntato molto sugli strumenti con cui rendere la casa connessa, almeno dal punto di vista delle lampadine e sistemi di accensione e spegnimento delle luci. Basta davvero poco per compiere un tale salto di qualità, spesso solo una lampadina, e accorgersi dei vantaggi nel poter gestire tutto dal telefono, consumi compresi. Ecco allora le migliori offerte in materia, ricordando che ogni singolo prezzo può essere soggetto a variazioni, anche dell’ultimo minuto.

Amazon Prime, le offerte per le luci smart

Per l’Amazon Prime Day , il gruppo ha mostrato un’attenzione particolare al segmento dei sistemi di illuminazione, più o meno costosi, ma quasi sempre abbordabili.

  • Hive Active Light Lampadina LED
    Una lampadina LED intelligente a risparmio energetico, di classe A+ e con potenza 9 W, 806 lumen nel formato E27. Per usarla è necessario l’Hive Hub, da comprare a parte, e con cui controllare la lampadina ovunque sia stata installata, tramite app proprietaria per iOS e Android oppure una volta aggiunta a Google Home e Apple Home. Si può scegliere l’intensità e il colore direttamente dal tuo smartphone, programmare accensione e spegnimento di più luci simultaneamente e completare la casa intelligente con termostato, telecamera, sensori, prese. Il prezzo è di 29,99 euro.
  • Osram Smart+ Lampadina LED Zigbee
    Questa lampadina LED smart ha già il supporto a Zigbee, quindi non necessita di hub specifico.  A forma candela, attacco E14, 40 W equivalenti; la sua tonalità è di luce regolabile da bianco caldo (2700 K) a bianco freddo (6500 K), oltre che dimmerabile. Compatibile con Amazon Echo Plus, Google Home e altri sistemi basati su protocollo Zigbee. Prezzo di 80 euro.
  • Xiaomi Lampadina LED
    Questo prodotto è stato progettato prima di tutto per essere una lampadina pratica, dalla forma ai materiali selezionati. Il suo design conferisce al bulbo un aspetto delicato e assicura che il calore sia facilmente dissipato. Il filtro esterno è costituito da un materiale diffusore di luce altamente trasparente e la struttura in alluminio rivestita in plastica consente una dissipazione del calore maggiore, garantendo una lunga durata della lampadina. Prezzo di 19,90 euro.
  • Sengled Kit Intelligente E27
    Comandata da mobile, si può impostare un determinato orario per accendere o spegnere la lampadina. Compatibile con Assistente Google e Amazon Alexa, basta chieder con una frase o un dialogo di regolare l’intensità. Ha le modalità wake-up e go-to-sleep, programmabili per avere un’atmosfera di luce bianca morbida e per monitorare il consumo energetico con l’app Sengled Home. Prezzo di 49,99 euro.
  • LIFX + (E27) Lampadina a LED
    Un prodotto compatibile con Alexa e di installazione semplice. LIFX si installa come qualsiasi lampadina tradizionale: per cominciare è sufficiente scaricare l’app e connettersi al Wi-Fi. Non richiede un hub e funziona con tutti i prodotti smart come Amazon Echo, Nest Termostato, Logitech Pop e molti altri. Prezzo 34,99 euro.
  • Philips Hue Play Lampada LED
    Una lampada che permette di creare la giusta atmosfera, sincronizzando le luci con film, musica e giochi. La barra luminosa è di colore nero e, collegata al bridge Philips (venduto separatamente), consente di gestire il sistema condiviso dallo smartphone o tablet. Compatibile con la tecnologia Apple HomeKit, è una soluzione di design e assoluto valore. Prezzo di 129,90 euro.

I vantaggi di Prime

Iscriversi a Prime offre molti vantaggi. Con 36 euro all’anno, possiamo avere l’accesso alle offerte lampo del sito di e-commerce e alle spedizioni in un solo giorno lavorativo (molte, non tutte). Poi la possibilità di salvare le foto sul cloud di Amazon Photos e di godere dei film e serie TV di Prime Video. Tutto qui? No, anche una gamma di ebook gratuiti, per lettori Kindle e le app per smartphone e tablet.

Come anticipato, l’edizione 2019 di Prime Day dura 48 ore, dal lunedì al martedì e per prendervi parte basta essere iscritti al programma. Le offerte possono essere di tre tipi: giornaliere, sull’arco della due giorni e lampo, ovvero anche della durata di pochi minuti, lanciate a orari non conosciuti durante l’appuntamento. Per iscriversi ad Amazon Prime si può cliccare qui.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=844725 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).