QR code per la pagina originale

Amazon Prime Day 2019: sconti robot aspirapolvere

Prime Day, i migliori robot aspirapolvere con cui automatizzare la pulizia domestica, in offerta il 15 luglio e il 16 luglio in occasione dell'evento.

,

Un occhio di riguardo dell’Amazon Prime Day 2019 va sempre ai robot aspirapolvere. Oggetti che si pensa siano dei surplus evitabili, diventano poi alleati giornalieri contro polvere e fuliggine. La due giorni del 15 e il 16 di luglio, l’Amazon Prime Day, è un ottimo motivo per beneficiare di cartellini ridotti per robot aspirapolvere delle marche più famose. Ecco cosa Webnews ha selezionato per voi, ricordandovi che i prezzi indicati sotto ogni prodotto possono essere soggetti a variazioni, dovuti alla disponibilità e ad altri fattori del magico regno dell’e-commerce.

Amazon Prime, le offerte sui robot aspirapolvere

Per l’Amazon Prime Day , il gruppo ha mostrato un’attenzione particolare al segmento dei robot aspirapolvere, di marchi più o meno conosciuti ma si tratta comunque di prodotti di tutto rispetto, che elevano l’attività di pulizia domestica rendendola semplice, intelligente e smart, da gestire tramite app sullo smartphone.

  • iRobot Roomba 671
    Ha un sistema di pulizia a 3 fasi con cui raccogliere briciole fino allo sporco più fine ed è indicato per i peli degli animali domestici. La sua testina pulente adatta l’ altezza per tenere le due spazzole multi-superficie a contatto con diverse superfici e pulire sia tappeti che pavimenti. Non solo: il sistema di sensori Dirt Detect riconosce le aree a maggiore concentrazione di sporco e permette di pulirle in maniera ancora più approfondita. Grazie all’App iRobot Home è possibile avviare la pulizia e programmare Roomba, ovunque ci si trovi. Il prezzo è di 229 euro.
  • Proscenic 800T
    Tramite l’app ProscenicHome per Android o iOS si può controllare il robot, prenotare gli orari di pulizia, regolare la velocità del flusso e monitorare il percorso. Il sistema iPNAS 2.0 consente all’elettrodomestico di avere una navigazione logica, per assicurare che nessuna zone venga tralasciate. Prezzo di 167,30 euro.
  • ILIFE A7
    Con il sistema di pulizia CyclonePower di terza generazione e il sistema di spazzole a rullo intercambiabile, ILIFE A7 aspira facilmente polvere, detriti e peli di animali domestici su tappeti e pavimenti. Ha tre modi per controllare e programmare il lavoro: app, manuale o tramite programmazione. In particolare, il nuovo sistema di pianificazione programmabile semplifica la pulizia in qualsiasi momento della giornata o giorno della settimana. Sono cinque invece le modalità di pulizia per soddisfare le diverse esigenze e fornire una buona e accurata prestazione. Prezzo di 160,99 euro.
  • RoboVac 11S
    RoboVac ha dalla sua una bassissima rumorosità in fase di pulizia. La tecnologia BOOSTIQ incrementa, in automatico, la forza di aspirazione in punti molto sporchi o difficili da pulire. La batteria agli ioni di litio offre invece fino a 100 minuti di pulizia non stop, con un evidente risparmio energetico giornaliero. Prezzo di 153,99 euro.
  • DEEBOT OZMO 930
    OZMO 930 dispone di spazzola centrale per la pulizia profonda e di bocchetta d’aspirazione diretta per raccogliere i peli degli animali domestici o i capelli. Inoltre, con Smart Navi 3.0, scansiona, mappa e pianifica con precisione il percorso di pulizia interattivo grazie alla tecnologia laser. Tramite l’app ECOVACS possiamo impostare tempi e modalità di pulizia e monitorarne lo stato e la presenza di aggiornamenti. Ha una lunga autonomia e torna da solo alla base di carica. Prezzo di 519 euro.

I vantaggi di Prime

L’iscrizione ad Amazon Prime costa 36 euro all’anno. Con questa, possiamo avere l’accesso alle offerte lampo del sito di e-commerce e alle spedizioni in un solo giorno lavorativo (molte, non tutte). E non solo: c’è anche la possibilità di salvare le foto sul cloud di Amazon Photos e fruire dei film e serie TV di Prime Video. Tutto qui? No, anche una gamma di ebook gratuiti, per lettori Kindle e le app per smartphone e tablet.

Come anticipato, l’edizione 2019 di Prime Day dura 48 ore, dal lunedì al martedì e per prendervi parte basta essere iscritti al programma. Le offerte possono essere di tre tipi: giornaliere, sull’arco della due giorni e lampo, ovvero anche della durata di pochi minuti, lanciate a orari non conosciuti durante l’appuntamento. Per iscriversi ad Amazon Prime si può cliccare qui.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=844715 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).