QR code per la pagina originale

Amazon Prime Day 2019: smartphone e tablet, sconti

Ecco una selezione dei migliori smartphone e tablet disponibili a prezzi scontati durante le 48 ore dell'iniziativa Amazon Prime Day 2019.

,

Anche quest’anno ritorna la nota iniziativa del gigante dell’e-commerce che permette ai consumatori di acquistare molti prodotti con sconti interessanti. L’edizione 2019 di Amazon Prime Day ha una durata maggiore (48 ore rispetto alle 36 ore del 2018). Tra le numerose offerte disponibili a partire dalle ore 00:01 del 15 luglio ci sono quelle dedicate a smartphone e tablet.

La scelta del dispositivo più adatto alle proprie esigenze non è facile. Il prezzo è ovviamente il principale parametro da considerare, ma è preferibile acquistare smartphone e tablet dei produttori più noti, in modo da ricevere un migliore supporto post-vendita. Ecco un elenco delle migliori offerte relative a modelli con sistema operativo Android.

Nota bene: i prezzi indicati sono quelli in vigore all’inizio dell’offerta, ma potrebbero variare dinamicamente nel corso delle prossime ore.

Prime Day: smartphone in offerta

Prime Day: tablet in offerta

Prime Day: i vantaggi dell’abbonamento Prime

L’edizione 2019 del Prime Day dura dalle 00:01 di lunedì 15 luglio alle 23:59 di martedì 16 luglio. Oltre alle offerte del giorno, che gli utenti troveranno durante l’intera giornata, Amazon proporrà le offerte lampo. Un contatore indicherà il tempo residuo e la percentuale di articoli già ordinati, dato che il loro numero è limitato. Per usufruire delle offerte è necessaria l’iscrizione al servizio Amazon Prime.

Amazon Prime
Clicca e iscriviti

Dopo i primi 30 giorni gratuiti verrà addebitata la somma di 36,00 euro/anno (o 3,99 euro/mese), se l’utente non cancella l’iscrizione. Tra i vantaggi ci sono l’eliminazione delle spese di spedizione, la consegna in 1, 2 e 3 giorni, l’accesso ai servizi Amazon Prime Video, Prime Music, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Photos e Amazon Pantry.

Speciale: Amazon Prime Day