QR code per la pagina originale

Amazon Music Unlimited: 4 mesi a 0,99 euro

Amazon offre 4 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited a soli 0,99 euro; promozione valida sino al 6 gennaio 2020.

,

Amazon Music Unlimited: 4 mesi a soli 0,99 euro. Trattasi della nuova e decisamente interessante iniziativa promozionale di Amazon volta a spingere le persone a provare il suo servizio di streaming musicale. Approfittare di questa opportunità è davvero molto semplice. Gli interessati dovranno semplicemente recarsi sul sito dell’offerta e seguire le istruzioni. Banalmente, ci si dovrà solo iscrivere. L’offerta è valida a tempo determinato sino al prossimo 6 gennaio 2020.

Amazon Music Unlimited, si ricorda, offre l’accesso ad un catalogo di oltre 50 milioni di brani musicali da ascoltare sul PC, sullo smartphone o attraverso il proprio dispositivo Echo. L’abbonamento prevede un costo standard di 9,99 euro al mese. Prezzo che si dovrà pagare una volta terminato questo periodo promozionale di 4 mesi. Da sottolineare che è possibile disdire il servizio in ogni momento, senza dover incorrere in penalità.

Per chi ama la musica, un’opportunità davvero molto ghiotta. Amazon, tuttavia, pone alcune condizioni per chi intendesse usufruire di questa promozione.

  • Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.
  • I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited.
  • I contenuti digitali sono disponibili solo per i clienti residenti in Italia e sono soggetti alle condizioni d’uso di Amazon Digital UK Limited.
  • L’Offerta è riservata ai clienti maggiorenni. Offerta promozionale non cumulabile con altre promozioni, limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta.

Maggiori dettagli sul sito dell’iniziativa promozionale.