Black Friday di TIM: smartphone con anticipo zero

Il Black Friday sbarca anche da TIM; protagonisti gli smartphone che potranno essere acquistati con anticipo zero.
Il Black Friday sbarca anche da TIM; protagonisti gli smartphone che potranno essere acquistati con anticipo zero.

Il Black Friday sbarca anche da TIM. L’operatore, infatti, ha annunciato una serie di interessanti offerte promozionali che dureranno sino a Natale. I protagonisti di queste offerte saranno alcuni smartphone a marchio Samsung, Apple, LG e Huawei che saranno proposti in promozione con zero anticipo e rate a partire da 5 fino a 25 euro per 30 mesi. Inoltre, con la nuova formula Smart Cash sarà possibile acquistare i device a partire da 69 euro, direttamente con conto corrente bancario o carta di credito.

A questa offerta già di sicuro interesse, si aggiunge l’esclusiva promozione “Super Offerta Black Friday“. Sino al prossimo 8 dicembre, sarà possibile acquistare lo smartphone Samsung S10e a 10 euro/mese e anticipo zero, con oltre 450 euro di sconto rispetto al prezzo di listino; inoltre in esclusiva su TIM Party, il programma fedeltà per tutti i clienti TIM, è possibile scegliere i device Samsung Galaxy A50 o Oppo Reno 2Z, con anticipo zero a soli 5 euro/mese.

Ma le offerte di TIM non si esauriscono qui. I clienti under 30, con l’offerta TIM Young avranno inclusa l’abilitazione al 5G, un vantaggio importante che si aggiunge a tutti gli altri benefit di un’offerta già molto ricca. L’offerta prevede a 14,90 euro/mese 60 Giga e traffico dati illimitato per social, chat e musica, oltre a minuti e SMS illimitati e TIMMUSIC Platinum inclusa. Solo sull’App MyTIM è inoltre disponibile la promozione che permettere di provare le nuove Card di TIM in base alle proprie passioni e navigare sulle App preferite senza consumare Giga: Musica, Social&Chat, Giochi e Video, a scelta gratis per il primo mese, poi a partire da 2,99 euro/mese.

E chi per le prossime Feste ha in programma un viaggio all’estero con TIM in Viaggio Pass Mondo potrà navigare fino a 2 Giga, utilizzare 100 minuti e 100 SMS per 10 giorni con 30 euro in oltre 80 Paesi extraeuropei.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti