Apple, i Memoji potranno indossare la mascherina

Tante novità in arrivo per i Memoji di Apple, dalle nuove acconciature alla possibilità di indossare una mascherina per il viso.

Parliamo di

I Memoji introdotti da Apple ormai diverso tempo fa non sono davvero riusciti ad imporsi tra gli utenti di iOS, ma questo non significa che a Cupertino abbiano deciso di trascurarli. Anzi. Periodicamente Apple aggiorna i Memoji con nuove opzioni e funzionalità e a partire dall’arrivo di iOS 14 il prossimo autunno anche i Memoji saranno ancor più personalizzabili.

Gli alter ego virtuali degli utenti di iOS potranno essere personalizzati con 11 nuove acconciature e, in linea con la situazione di pandemia che stiamo vivendo in questo 2020, potranno indossare una mascherina sul volto, scegliendo tra diverse colorazioni disponibili.

A queste personalizzazioni si aggiungeranno altre 19 opzioni per la copertura del capo, dal durag alla cuffia da infermiere, passando per il tichel.

Le novità saranno introdotte ufficialmente da Apple con la versione finale di iOS 14, in arrivo alla fine dell’anno in data ancora da confermare.

Ti potrebbe interessare