Le migliori microSD per Samsung Galaxy Book

Se siete alla ricerca di un scheda microSD per aumentare lo spazio di archiviazione del vostro Samsung Galaxy Book, ecco 5 offerte da non perdere.

Alcuni modelli di Samsung Galaxy Book, dal nuovo Galaxy Book S ai classici Galaxy Book con schermo da 10.6″ e 12″, permettono agli utenti di estendere lo spazio di archiviazione grazie ad una scheda microSD, entro i limiti fissati da Samsung.

Il nuovo Galaxy Book S, nella sua versione con processore Qualcomm, viene venduto con 256 GB di spazio di archiviazione, ma grazie ad una scheda microSD è possibile estendere lo spazio fino ad un massimo di 1 TB. Per il Galaxy Book (12.0, Wi-Fi), invece, l’estensione può arrivare soltanto a 256 GB, mentre il Galaxy Book (10.6, LTE), che parte da uno spazio di appena 64 GB, permette di aggiungere fino a 256 GB di spazio tramite microSD.

Quali schede microSD scegliere? Vi proponiamo di seguito 5 offerte da non perdere su Amazon, tra le microSD col migliore rapporto qualità/prezzo.

Taglio da 256GB

SanDisk Ultra MicroSDXC 256GB

Perfetta per fotocamere

SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC e Adattatore, con A1 App Performance, Velocità Fino a 100 MB/Sec, Classe 10, U1 da 256GB

Ti potrebbe interessare