Amazon, gli speaker Echo in offerta a settembre

Gli sconti di settembre di Amazon arrivano anche per i dispositivi della linea Echo. Ecco tutti i prodotti in offerta fino al 7 settembre.

Parliamo di

Amazon ha da poco dato il via alle offerte di settembre e tra le migliaia di prodotti che fino al 7 settembre potranno essere acquistati con importanti sconti ci sono anche i dispositivi della linea Amazon Echo, gli altoparlanti intelligenti che proprio grazie ad Amazon e ai prezzi più che competitivi sono entrati velocemente nelle nostre abitazioni, diventando parte della nostra quotidianità.

Nuovo Amazon Echo (3ª generazione) (Tessuto antracite)

Echo (3ª generazione) è dotato di nuovi altoparlanti di ottima qualità con processore Dolby che offrono un audio omnidirezionale a 360°

Amazon Echo (3ª generazione) (Tessuto grigio mélange)

Echo (3ª generazione) è dotato di nuovi altoparlanti di ottima qualità con processore Dolby che offrono un audio omnidirezionale a 360°.

Amazon Echo (3ª generazione) (Tessuto grigio chiaro)

Echo (3ª generazione) è dotato di nuovi altoparlanti di ottima qualità con processore Dolby che offrono un audio omnidirezionale a 360°.

I mega sconti riguardano quasi tutti gli smart speaker Echo, a cominciare dai versatili Echo Show 5 dotati di schermo da 5,5” e che ci permettono di effettuare videochiamate con estrema facilità e fluidità, passando per l’Echo Show 8 e il suo ottimo schermo da 8”.

L’offerta vale anche per il piccolo e potente Echo Dot di terza generazione che può essere posizionato in qualsiasi stanza di casa ed essere associato anche ad altri dispositivi della linea Echo per creare un vero e proprio ecosistema casalingo con Alexa.

Scelto dalla Redazione

Echo Dot Antracite

Piccolo, Potente ed Economico

Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite.

Con Display

Echo Show 8

Tutta la tecnologia di Alexa, su uno splendido schermo sempre attivo

Echo Show di 8ª generazione – Schermo intelligente HD da 8” con Alexa. Tessuto antracite

Ti potrebbe interessare