Blink Indoor, due videocamere di sicurezza, PREZZO AFFARE

Doppia videocamera di sicurezza in HD, senza fili, con batteria duratura e rilevazione movimento: un affare su Amazon col 29% di sconto.
Doppia videocamera di sicurezza in HD, senza fili, con batteria duratura e rilevazione movimento: un affare su Amazon col 29% di sconto.

Se vuoi proteggere al meglio la tua casa e mantenere tutto sotto controllo, oggi su Amazon hai l’occasione imperdibile di assicurarti ben due videocamere di sicurezza in HD senza fili a 99,00 euro.

Basta seguire questo link per andare direttamente sulla pagina del prodotto, dove potrai chiudere subito l’acquisto e usufruire così di un’ottimo prezzo. Le videocamere Blink Indoor supportano pienamente Alexa, perciò puoi usare la voce per monitorare la casa tramite i dispositivi compatibili.

La sicurezza personale e della propria famiglia oggi è più che mai importantissima. La tecnologia in tal senso offre molte soluzioni, ma è difficile trovarne di non troppo costose ma comunque efficaci. Le videocamere di sicurezza Blink Indoor rappresentano in questo momento un’ottima soluzione, un buon compromesso tra qualità, sicurezza e prezzo. Hanno tante funzioni utili e facili da utilizzare anche per i meno esperti.

La videocamera è alimentata a batteria, quindi puoi tranquillamente monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi senza preoccuparti di fastidiosi cavi e collegamenti. Poi è super semplice da usare: quando rileva un movimento ti avvisa direttamente sul tuo smartphone. Ma se temi di essere disturbato da falsi allarmi, non ti preoccupare: puoi agire sulle impostazioni e scegliere di ricevere avvisi solo quando ce ne sarà bisogno.


I dispositivi hanno pure funzionalità Live View e l’audio bidirezionale (tramite l’app Blink Home Monitor), per cui puoi guardare, ascoltare e parlare con le persone e gli animali in casa tua in tempo reale. I filmati registrati possono essere salvati e condivisi su device esterni che nel cloud, in questo caso utilizzando un piano di abbonamento Blink. Insomma, a un prezzo affare porti a casa due videocamere HD di sicurezza che tra i punti di forza hanno la semplicità d’uso, efficienza e piena compatibilità con Alexa. Paghi 99,00 euro e ne risparmi ben 40,00. Il tutto con spedizioni rapide e gratuite via Amazon Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti