POCO F34 GT sta arrivando, ma il vecchio modello è IN SCONTO

Il nuovo POCO F4 GT sta arrivando nei mercati internazionali; potrebbe essere un Redmi K50 Gaming sotto mentite spoglie. Il vecchio modello è in sconto.
Il nuovo POCO F4 GT sta arrivando nei mercati internazionali; potrebbe essere un Redmi K50 Gaming sotto mentite spoglie. Il vecchio modello è in sconto.

Lo smartphone POCO F4 GT è stato individuato nel database IMEI; questo suggerisce che il telefono è destinato ai mercati globali (sì, anche nel nostro Paese). Xiaomi è sul punto di lanciare la sua tanto attesa serie Redmi K50 di smartphone da gioco e si dice che questo potrebbe essere uno dei terminali della line-up sotto mentite spoglie.

POCO F4 GT: cosa sappiamo?

Secondo quanto riferito, la gamma in questione disporrà di tre modelli. Questi includono i telefoni Redmi K50, K50 Pro e K50 Gaming Edition. Ora, un altro telefono dell’azienda cinese con il numero di modello 21121210G è apparso nel database IMEI con il moniker POCO F4 GT.

Inoltre, il POCO F4 GT potrebbe rivelarsi la versione globale di un K50 di fascia alta. Inoltre, da quando è apparso nel database IMEI, è molto probabile che il dispositivo in questione venga lanciato nei mercati globali nei prossimi giorni. L’elenco è stato originariamente individuato da Xiaomiui. Inoltre, la pubblicazione suggerisce anche che il flagship killer potrebbe effettivamente essere la variante globale della K50 Gaming Edition di Redmi. Giusto come “remind me”, i modelli POCO X4 NFC e F4 GT sono passati attraverso il sito Web di certificazione CEE il mese scorso.

Inoltre, alcuni rapporti precedenti indicano che la serie Redmi K50 verrà fornita con un motore aptico CyberEngine. Inoltre, Xiaomi afferma che questo potrebbe rivelarsi il motore aptico dell’asse X più potente mai installato su uno smartphone Android fino ad oggi. Purtroppo, i dettagli sulla data di lancio dei nuovi K50 sono ancora scarsi.

Intato, se cercate sul web il vecchio modello, il POCO F3 GT, sappiate che si trova su Amazon ad un prezzo davero speciale: solo 399,90€: è un flagship killer con specifiche di punta, schermo AMOLED da 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 870 e molto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti