OPPO è insaziabile: presto il flip phone che fa tremare Samsung

In queste ore un inedito rumor svela che OPPO vuole un suo flip phone per competere contro la serie Z Flip di Samsung: tutti i dettagli.
In queste ore un inedito rumor svela che OPPO vuole un suo flip phone per competere contro la serie Z Flip di Samsung: tutti i dettagli.

Se OPPO Find N è ormai stato etichettato come il migliore antagonista del Galaxy Z Fold3 di Samsung, in queste ore un inedito rumor svela che il colosso cinese starebbe sviluppando il suo primo flip phone. Sembra, infatti, che il primo smartphone a conchiglia di OPPO sarà l’unico vero competitor di Samsung Galaxy Z Flip3, ad oggi il flip phone più popolare e apprezzato sul mercato.

OPPO sta lavorando a un inedito flip phone, secondo un rumor

Mukul Sharma, noto leaker con una profonda conoscenza dei piani degli OEM orientali, indica che OPPO saprà conquistare una importante fetta del mercato realizzando un device dal forte sapore premium e caratterizzato da un incredibile rapporto qualità/prezzo. Inoltre, secondo Sharma, questo ipotetico device verrà svelato durante il Q3 di quest’anno – forse durante il mese di settembre – per rompere le uova nel paniere di Samsung che proprio in quei mesi presenterà i nuovi Samsung Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4.

Nel futuro di OPPO non c’è solo un nuovo flip phone: sembra che l’azienda stia già lavorando al successore di OPPO Find N. Il device, le cui caratteristiche non sono ancora note, è atteso al lancio durante il Q1 del 2023 con il nuovo processore di fascia alta di Qualcomm.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti