POCO M4 Pro 5G: a questo prezzo è un regalo

POCO M4 Pro 5G sarà un midrange premium con specifiche davvero interessanti: doppio speaker stereo, pannello AMOLED super luminoso e molto altro ancora.

I teaser relativi al POCO M4 Pro 4G rivelano molti dettagli del telefono; sappiamo infatti che la compagnia è pronta a svelare questo nuovo midrange di punta nei mercati globali e in India il prossimo 28 febbraio. Adesso, a pochissime ore di distanza dal debutto, ha iniziato a spoilerar i dettagli chiave del prodotto.

I teaser rivelano che lo smartphone disporrà di un pannello Super AMOLED. Sarà uno schermo perforato con una luminosità massima di 1000 nits. In base alle indiscrezioni emerse, questo display avrà una risoluzione Full-HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Avrà un’ampia gamma di colori DCI-P3.

POCO M4 Pro 5G: cosa sappiamo al momento?

Oltre allo schermo, l’altro punto forte del telefono saranno i doppi altoparlanti. Il dispositivo sarà caratterizzato da una configurazione a doppio altoparlante stereo. Avrà un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta USB di tipo C per la ricarica. Proprio come altri telefoni POCdel marchio, sembra anche avere un buon supporto per blaster IR.

Inoltre, 207,00€.

Ti potrebbe interessare