Tastiera Logitech o stand? Super wireless e scontata da PAURA (-40%)

Una tastiera Logitech come nessun altra: perfetta per ogni sistema operativo, non ti pone limiti e te la porti dove vuoi. 
Una tastiera Logitech come nessun altra: perfetta per ogni sistema operativo, non ti pone limiti e te la porti dove vuoi. 

Una tastiera wireless come questa di Logitech non la trovi da nessun’altra parte. La K480 è speciale di suo ma con il ribasso in corso su Amazon, è un acquisto da non perdere. Grazie allo sconto del 40% risparmi un sacco di soldi e la fai diventare tua a prezzo minimo: soli 30,99€ se non perdi un minuto in più. 

Compatibile con qualsiasi prodotto sulla faccia della Terra, le spedizioni sono gratuite e veloci per gli abbonati Prime. Non ci pensare, non puoi rimanerne deluso.

Tastiera Logitech: non ha limiti questa genialata

Tu la vedi e dici “ah be, bella!” ma oltre a un design sprizzante di creatività, questa tastiera è proprio intelligente. Con un solo acquisto sblocchi un prodotto che utilizzi praticamente con qualunque sistema. Android, iOS, iPadOS, Chrome OS, Windows, MacOS. Non ha limiti e poi è anche multidispositivo.

tastiera logitech

Questa ultima caratteristica ti permette di collegarla a tre dispositivi differenti e in una sola mossa passare da uno all’altro in un tocco. In fin dei conti ti basta utilizzare la rotellina che trovi in alto a sinistra.

Layout QWERTY italiano e tasti funzioni rivoluzionano l’utilizzo. Scrivi come una freccia senza commettere errore e senza farti mancare niente di niente.

In più sulla parte superiore, quella striscia verde acido che vedi è un comodissimo stand per i tuoi device. Così se l’abbini a smartphone e tablet, li posizioni lì e in un secondo diventano dei perfetti laptop.

tastiera logitech

La batteria con autonomia da 24 mesi è la ciliegina sulla panna.

Acquista subito questa tastiera Logitech su Amazon risparmiando all’istante il 40%. Ne devi approfittare subito prima che sia troppo tardi. La paghi appena 30,99€ e non ci pensi più. Le spedizioni sono completamente gratuite per te che sei abbonato Prime.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti