Motorola Moto G22: sarà il mediogamma da acquistare?

Il nuovo Motorola Moto G22 è un mediogamma davvero incredibile, con caratteristiche premium e un design accattivante: sta per arrivare sul mercato.

È probabile che il Motorola Moto G22 venga lanciato molto presto. Un recente leak aveva svelato le immagini delle quattro varianti colore del telefono insieme alle sue specifiche. Ora, una nuova fuga di notizie per gentile concessione di Winfuture.de ci fornisce una buona occhiata al nuovo midrange attraverso dei rendering ad alta risoluzione. Inoltre, la pubblicazione ha condiviso informazioni dettagliate sulle sue specifiche.

Il Moto G22 sfoggerà un display OLED da 6,53 pollici che offre una risoluzione HD+ di 720 x 1600 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Come si può vedere nell’immagine ufficiale del G22, il suo pannello ha un foro posizionato centralmente e un mento spesso.

Motorola: cosa sappiamo del nuovo Moto G22?

La parte anteriore del telefono sarà dotata di una camera selfie da 16 megapixel, in grado di registrare video con risoluzione FullHD. L’unità posteriore includerà una lente principale da 50 megapixel con un’apertura f/1.8, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e un paio di sensori da 2 megapixel ciascuno, in grado di aggiungere effetti di profondità e realizzare scatti macro. Il pannello posteriore del telefono presenta anche il batwing Motorola.

Moto G22
© WinFuture

 

Il MediaTek Helio G37 sarà presente sotto il cofano del midrange di casa Lenovo. Il dispositivo arriverà con 4 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione e uno slot per schede microSD. Probabilmente, sarà dotato dell’ultimo sistema operativo Android 12. Per sicurezza, è dotato di un lettore di impronte digitali montato lateralmente.

Conterrà una batteria da 5.000 mAh con supporto di ricarica da 10 W. Tuttavia, grande assente sarà il modem per la connettività 5G. Si prevede che arrivi come erede del Moto G20 dell’anno scorso.

Al momento, non ci sono parole sul prezzo e sulla disponibilità del terminale. Probabilmente, sarà ufficializzato ad un certo punto nel corso di questo mese. In alcuni mercati, il dispositivo potrebbe essere rinominato Lenovo K15+; da noi però, arriverà con il marchio Motorola.

Ti potrebbe interessare