Cavo USB Type C: ne compri uno, ne ricevi due a PREZZO bomba

Un cavo USB type C non ti basta? Con questa offerta ne paghi uno ma ne ricevi due all'istante, qualità eccezionale, filo lungo 2 metri.
Un cavo USB type C non ti basta? Con questa offerta ne paghi uno ma ne ricevi due all'istante, qualità eccezionale, filo lungo 2 metri.

A corto di cavi di ricarica? Torna immediatamente in pista con questo affarone su Amazon, solo per pochissimo tempo ti porti a casa quello che ti serve a prezzo minimo. Ordini un cavo USB Type C e ne ricevi due senza pagare di più. Se pensi che non sia un’occasione d’oro, aspetta di scoprire che spendi appena 6,79€ grazie al ribasso in corso.

Non c’è tempo da perdere se vuoi puntare alla qualità migliore.

Le spedizioni? Completamente gratuite e veloci in tutta Italia grazie ai servizi Prime garantiti.

Cavo USB Type C, uno lo utilizzi, l’altro lo hai di riserva

Ormai non trovare un type C montato su qualunque dispositivo di ultima generazione è impossibile. Proprio per questo motivo questi avere sempre un pezzo di riserva è l’ideale. Non si sa mai che potrebbe servirti all’improvviso.

cavo USB type C

Il cavo USB Type C che ti propongo è fantastico perché oltre ad avere una seconda copia identica, è di qualità eccellente e ti permette di risparmiare nel tempo. Indistruttibile nel vero senso della parola, lo adatti a qualunque dispositivo senza limiti.

Entrambi sono lunghi 2 metri ciascuno per assicurarti la massima indipendenza e comodità: puoi girarti nel letto, caricare lo smartphone e utilizzarlo anche se la presa è lontana e così via. I connettori sono completamente rinforzati e il filo è rivestito da un intreccio di nylon che lo preserva nel tempo.

cavo USB type C

Sai cosa significa? Che prima di dieci anni a questa parte, non dovrai rifare l’acquisto.

Non perdere altro tempo e prendi al volo questo paghi 1 prendi 2 di Amazon. Niente più drammi per un cavo USB Type C visto che ne avrai sempre uno di riserva a portata di mano. Appena 6,79€ per goderti la tua vita. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime garantiti.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti