Powerbank con ricarica wireless INFINITO: prezzo irrisorio per pochissimo

Un powerbank che non solo ti ricarica i prodotti in modo wireless ma ha quattro uscite e arriva con tanto di cavi: eccezionale. 
Un powerbank che non solo ti ricarica i prodotti in modo wireless ma ha quattro uscite e arriva con tanto di cavi: eccezionale. 

Preparati perché con questo powerbank qui puoi rimanere senza corrente anche per cinque o sei giorni, ma il telefono non ti si scarica mai. Praticamente infinito, custodisce al suo interno un sacco di tecnologie interessanti che giustificano una spesa che esula i venti euro. In realtà è un’occasione d’oro visto che è in doppia promozione, quindi colleghi con un click il coupon su Amazon e lo fai diventare tuo con soli 26,60€.

Non hai bisogno di nient’altro, fidati.

Le spedizioni? Sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Powerbank wireless: lo utilizzi come vuoi con qualunque dispositivo

Nonostante la capacità elevata, ti posso dire fin da subito che questo powerbank conserva un aspetto lineare e compatto. Da portare in giro è una favola e non è mai d’ingombro. Grazie alla varie chicche che vanta, lo utilizzi con più dispositivi anche nello stesso momento per non scendere a patti. 

powerbank wireless

In modo particolare ha una capacità di 33800 mAh. Conta che in media gli smartphone più recenti arrivano a 5000 mAh come batteria, quindi se ti fai un calcolo sai subito che per 6 volte consecutive hai una carica più che assicurata. Per ripristinare la batteria del tuo prodotto sfrutto o la postazione wireless se è compatibile o una delle uscite che hai a disposizione.

Per darti un quadro più completo, in totale hai quattro uscite, tre USB A e una Type C. La ricarica rapida è completamente supportata per non avere mai paura.

powerbank wireless

Sul lato trovi anche un indicatore LED che ti rende noto quanta energia è rimasta all’interno per non avere brutte sorprese. In confezione? Trovi anche quattro cavi.

Cosa aspetti a spuntare il coupon? Acquista al volo il tuo powerbank wireless e non solo a prezzo stracciato, per la qualità che ti offre 26,60€ sono un vero regalo. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti