Soundbar con audio 3D che ti lascia senza parole: PREZZACCIO su Amazon

Non farti scappare questa incredibile occasione di acquistare una ottima soundbar con suono 3D in offerta su Amazon a un prezzo ridicolo.
Non farti scappare questa incredibile occasione di acquistare una ottima soundbar con suono 3D in offerta su Amazon a un prezzo ridicolo.

Se vuoi ascoltare i tuoi brani preferiti con un qualità audio mai sentita prima, non devi fare altro che acquistare subito questa soundbar con suono surround 3D in offerta su Amazon a un prezzo quasi da mercatino.

Infatti, ti bastano appena 26€ per scoprire particolari sfumature dei tuoi artisti preferiti che finora non avevi mai avuto modo di ascoltare.

Soundbar con suono surround 3D in offerta su Amazon a un prezzo incredibile

Caratterizzata con un design elegante e pratico – la puoi posizionare sotto il display del computer o sotto la TV in salotto -, dispone anche di una comoda manopola laterale che ti permette di gestire il volume senza ricorrere al telecomando (ovviamente presente in confezione). Gli altoparlanti integrati ti offrono un’esperienza di ascolto unica: qualsiasi sia il tuo genere preferito, l’equalizzazione degli speaker è tale da garantirti un ascolto di alto livello anche a volume sostenuto.

soundbar suono surround 3d offerta amazon

Non ti basta? Oltre al supporto al suono surround e alla possibilità di collegare rapidamente i tuoi device tramite il modulo Bluetooth, il jack audio da 3.5 mm e anche il cavo RCA, la soundbar integra il microfono per il vivavoce. Inoltre, tra le varie porte di ingresso trovi anche il supporto alla scheda TF per ascoltare tutta la musica che vuoi come meglio ritieni necessario. Porta la soundbar sempre con te grazie alla batteria integrata da 2000 mAh: fino a 6 ore di musica non stop da diffondere all’aria aperta in giardino oppure durante un pic nic con i tuoi amici.

Cosa stai aspettando? Acquista subito la soundbar con il suono 3D in offerta per ascoltare i tuoi brani preferiti con una qualità che ti lascerà senza parole: ti sembrerà quasi di stare sotto il palco a cantare con i tuoi artisti preferiti. Infine, ricorda di selezionare la voce “Applica coupon 10%” per acquistare la soundbar con suono 3D a 26€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti