Moon Knight: parte oggi la serie su Disney+

Arriva il primo di sei episodi di Moon Knight, serie tv Marvel con Oscar Isaac nei panni del protagonista, pronto a

Finalmente ci siamo: Moon Knight, serie tv Disney+ dedicata al particolare supereroe Marvel, arriva oggi sulla piattaforma streaming omonima con il primo episodio (di sei). La serie originale, che sarà limitata ad una sola stagione, racconta le vicende di questo vigilante mascherato nato nel 1975 sui fumetti Marvel.

Particolare per il suo Disturbo Dissociativo dell’Identità, Moon Knight racconterà la sua storia d’origine e le sue vicende alle prese con una misteriosa nemesi interpretata da Ethan Hawke. La serie verrà rilasciata ogni mercoledì per 6 settimane, l’ultima puntata arriverà il 4 di maggio, e ogni episodio avrà una durata media di 40-50 minuti. Se siete interessati a iscrivervi al servizio, potete cliccare qui.

Moon Knight arriva su Disney+

L’eroe nelle pagine Marvel è sempre stato raccontato in modo particolare, complice la presenza di più identità all’interno della persona che di notte combatte il crimine nei panni del Cavaliere Lunare. Tutti gli episodi verranno rilasciati il mercoledì alle 9 del mattino, perciò fin da subito potrete lanciarvi dentro questa avventura molto particolare e intrigante.

moon knight

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer. Nonostante la serie non proseguirà con la seconda stagione, i personaggi potrebbero sbarcare su altre produzioni, visto che fa tutto parte del Marvel Cinematic Universe.

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Ti potrebbe interessare