Candela profumata Yankee alla vaniglia, super sconto su Amazon

La candela profumata al gusto di vaniglia della famosissima marca Yankee la trovi adesso su Amazon in super offerta col 19% di sconto.
La candela profumata al gusto di vaniglia della famosissima marca Yankee la trovi adesso su Amazon in super offerta col 19% di sconto.

Se come me ami avere le stanze di casa tua sempre profumate, ma con quel leggero tocco di che rende l’aria più delicata e l’atmosfera pulita e accogliente, ti interesserà senz’altro sapere che su Amazon c’è in promozione una bellissima candela profumata della famosissima marca Yankee a un prezzo vantaggiosissimo: appena 25€. Le spedizioni sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.

Durata della candela: da 110 a 150 ore di piacevole profumazione

La candela si trova all’interno di una gradevole giara di vetro di grosse dimensioni con coperchio, per preservare e contenere la fragranza, ed emana un delicato profumo di cupcake alla vaniglia. Me è una volta accesa che la candela dà ovviamente il meglio di sé: in breve tempo la stanza verrà “invasa” dal ricco aroma cremoso dei pasticcini alla vaniglia con accenni di limone e tanta glassa burrosa, profumando l’ambiente e rendendolo più caldo e accogliente.

Questo grazie anche agli ingredienti scelti e alla cera di alta qualità, che garantiscono un aroma chiaro e costante che riempie tutta la stanza. Perfino gli stoppini sono in cotone 100% senza piombo, raddrizzati e centrati per una combustione uniforme. La durata della candela varia da 110 a 150 ore di piacevole profumazione. 

Fai un salto su Amazon, quindi, dove c’è in promozione questa bellissima candela profumata della famosissima marca Yankee a un prezzo vantaggiosissimo: appena 25€. Le spedizioni sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti