NOW Smart Stick disponibile a metà prezzo!

Il comodissimo NOW Smart Stick può attualmente essere acquistato attraverso la piattaforma di Amazon a un prezzo scontato del 50%.
Il comodissimo NOW Smart Stick può attualmente essere acquistato attraverso la piattaforma di Amazon a un prezzo scontato del 50%.

Grazie alla piattaforma di Amazon è possibile mettere mano sin da subito sul NOW Smart Stick con uno sconto del 50%, un dispositivo particolarmente utile che permette di guardare i contenuti in streaming che si ama, con un focus per il mondo dello sport, su qualunque TV, anche nel caso in cui non si tratti di un dispositivo smart.

Grazie allo stick in questione è sufficiente solamente utilizzare una presa HDMI e collegare il device all’alimentazione per procedere con l’utilizzo, con il tutto che necessita ovviamente di una connessione a internet per poter funzionare correttamente e riprodurre i contenuti. La compagnia ha incluso anche due pile AA nella confezione per permettere sin da subito l’utilizzo.

Il NOW Smart Stick è disponibile su Amazon con uno sconto del 50%

Con l’acquisto su Amazon vengono inclusi anche un totale di due mesi di contenuti sport inclusi nel prezzo, il che permette di accedere a un pacchetto davvero interessante. Si parla della Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 per ogni giornata giornata, serie BKT 2021-24, UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione e di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

now tv

Non mancano anche alcune partite della Premier League per la stagione 2021/2022, come della Bundesliga 2021-2025 e Ligue 1 per 2021-2024. Per quel che riguarda la Formula 1 è garantito il supporto fino alla fine della stagione 2022, assieme a Tennis internazionale e NBA 2022/2023, seppur non manchino anche ulteriori contenuti già disponibili e ulteriori che avranno modo .

All’infuori dello sport, usando lo stick in questione su qualunque TV si può accedere a Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube, Spotify e moltissime altre app disponibili gratuitamente per il mondo del cinema e non solo, il che rende l’offerta del prodotto particolarmente completa per tutti i palati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti