Telecamera esterno: sicurezza a COSTO ZERO con solare

Una telecamera da esterno che non ha bisogno di altro per brillare se non del suo pannello solare: eccezionale è dir poco.
Una telecamera da esterno che non ha bisogno di altro per brillare se non del suo pannello solare: eccezionale è dir poco.

Un sistema di sicurezza che non richiede alcun costo aggiuntivo e nessun filo esterno grazie al sistema con pannello solare. Finalmente una telecamera da esterno che si autoalimenta e tiene tutto sott’occhio come se fosse una guardia privata.

Grazie al doppio ribasso in corso su Amazon, acquistarla a prezzo stracciato è possibile: apri la pagina e spunta il coupon. Risparmi ancora di più e finisci col pagare il tutto appena 81,99€. 

La tua sicurezza ha un costo così basso? Io penso proprio di no. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Telecamera esterno: con questa non puoi avere dubbi

Da installare è semplicissima, le abbini il pannello solare che trovi in confezione e funziona sempre e comunque. Grazie al modulo WiFi ti tiene sempre aggiornato in merito a ciò che succede. Infatti non devi far altro che scaricare l’applicazione sullo smartphone (compatibile sia con Android che iOS) per controllare per filo e per segno ciò che vuoi.

telecamera esterno

La lente è di prima qualità quindi non viene dimenticato alcun dettaglio, in più con la presenza delle tecnologie più ricercate hai persino le orecchie sempre presenti nonostante tu possa trovarti a chilometri di distanza. In che modo? Con l’audio bidirezionale che non ti fa mancare niente.

Non mancano poi all’appello la visione notturna e il rilevamento del movimento.

telecamera esterno

Inutile dirti che la telecamera è completamente impermeabile.

Acquista al volo questa telecamera da esterno con tanto di pannello solare. La ordini su Amazon, ma solo dopo aver spuntato il coupon in pagina: in questo modo ti porti a casa il tutto con soli 81,99€. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti