Luci stratosferiche in giardino: SENZA spesa perché con pannello SOLARE

Una catena di luci che si alimenta con la luce del sole e funziona perfettamente all'esterno: pazzesca e da avere subito.
Una catena di luci che si alimenta con la luce del sole e funziona perfettamente all'esterno: pazzesca e da avere subito.

Ora che le belle giornate iniziano a farsi vedere scommetto che stai spolverando terrazze e giardini. Finalmente puoi sfruttare gli spazi esterni e se quest’anno decidessi di renderli persino più belli? Parti, ad esempio, da un sistema d’illuminazione intelligente come questa catena di luci a tua completa disposizione. 

Si tratta di un prodottino intelligente perché non richiede energia dal momento che si alimenta con i pannelli solari. Ciò significa che durante il giorno assorbe ciò di cui ha bisogno. Per appena 28,99€ grazie al coupon che spunti con un click è una fantasia.

Le spedizioni? Completamente gratuite grazie ai servizi Prime garantiti.

Luci solari: ora il tuo spazio esterno brilla di luce propria

Perfetta da mettere praticamente dove vuoi, puoi rendere la tua terrazza, patio o giardino straordinario con una sola mossa. Sai, un po’ di luce in più non fa mai male e invece di impazzire con fili da portare da dentro a fuori in modo approssimativo, con questa catena non puoi che risolvere tutti i tuoi problemi.

luci

Si tratta di un sistema semplicissimo da montare e da posizionare dove vuoi. Grazie alla sua certificazione è completamente impermeabile quindi non aver paura. In più le lampadine sono di tipo LED e questo ti fa capire che non solo le puoi personalizzare ma consumano anche pochissimo.

luci

Come funziona il pannello solare? Lo posizioni in un punto strategico e via con la luce. Grazie ad appena 4/5 ore di esposizione incanala abbastanza carica per andare avanti una nottata intera. 

Non aspettare neanche un secondo in più e acquista immediatamente la tua catena di luci da esterno a prezzo competitivo su Amazon. Appena 28,99€ se spunti il coupon con un solo click. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti