Amazfit Band 5: è arrivata l'ora di FARLO TUO, prezzo minimo

In cerca di una Smartband? Allora la nuova Amazfit Band 5 è proprio ciò che fa al caso tuo. Scopri le sue caratteristiche e la super promo.
In cerca di una Smartband? Allora la nuova Amazfit Band 5 è proprio ciò che fa al caso tuo. Scopri le sue caratteristiche e la super promo.

Il mondo delle Smartband è estremamente ampio ma con questa nuova versione lanciata da Amazfit, non avrai più dubbi su quale scegliere.

Disponibile in offerta su Amazon ad appena 19,88 euro, il prezzo più basso di sempre per questo prodotto, la Amazfit Band 5 ti permetterà di accedere ad una marea di funzionalità estremamente utili.

Le spedizioni, come sempre, sono targate Prime e dunque risultano essere estremamente rapide e super affidabili.

Amazfit Band 5: tutto ciò di cui hai bisogno a portata di polso

La Amazfit Band 5 è la nuova Smartband lanciata da Amazfit, un’azienda che negli ultimi anni si è dimostrata essere un punto di riferimento nel mondo degli Smartwatch.

La qualità di questa nuova Smartband la potrai notare sin da subito non appena la indosserai. È infatti robusta e ed estremamente comoda tanto che a volte dimenticherai addirittura di averla al polso.

amazfit band 5

In questa nuova versione Amazfit ha introdotto tante novità tra cui un sensibile incremento dell’autonomia, arrivando a garantire ben 15 giorni continui di utilizzo senza doverla ricaricare.

È inoltre presente l’integrazione con Alexa che ti permette di parlare con il tuo assistente vocale casalingo ovunque tu sia, ed un nuovo sensore con il quale potrai monitorare costantemente i livelli di ossigeno nel sangue.

Ma non è tutto, poiché con questo gioiellino potrai monitorare il tuo stato di salute grazie al nuovo sistema Huami-PAI che converte i dati sulla frequenza cardiaca, l’attività quotidiana e altre statistiche sulla tua salute, in un’unica valutazione estremamente intuitiva.

amazfit band 5

Infine potrai monitorare anche la qualità del sonno poiché, grazie ai nuovi sistemi di cui è dotata, questa Smartband è capace di analizzare professionalmente le caratteristiche del sonno in ogni sua fase, aiutandoti dunque a regolare le tue abitudini e migliorare i tuoi pisolini.

Approfitta ora della promozione speciale ed acquista la tua nuova Amazfit Band 5 su Amazon al piccolo prezzo di soli 19,88 euro. Ordinandolo ora lo riceverai a casa tua in sole 24/48 ore lavorative grazie alle spedizioni super veloci.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti