Prime Video, film e serie TV tra il 25 aprile e il 1 maggio 2022

I film e le serie TV in uscita su Prime Video tra il 25 aprile e il 1 maggio 2022: dalla prima stagione di Bang Bang Baby a I Love America.

Parliamo di

Prime Video gioca alcune carte interessanti nell’ultima settimana di aprile 2022, senza rinunciare a qualche contenuto originale. Saranno accontentati sia coloro che sono alla ricerca di un film, sia coloro che hanno invece voglia di iniziare una serie TV entusiasmante.

È infatti questo il momento di Bang Bang Baby, prima serie italiana Amazon Original, ambientata nella Milano di fine anni ’80. La trama si incentra su un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale. Alice, questo il nome della ragazza, non lo fa per desiderio di potere, soldi o ambizione, ma per conquistare l’amore di un padre abile e manipolatore.

Sempre sul fronte seriale, c’è molta attesa per Undone 2, la serie animata sui viaggi nel tempo. Lo show riprenderà a raccontare la storia della protagonista Alma, la quale si rende conto che ci sono misteri più profondi nel passato della sua famiglia. Ad aiutarla nelle indagini ci penserà la sorella Becca e, insieme, si capiranno di poter migliorare le proprie vite guarendo questo trauma familiare.

Per quanto riguarda i film, invece, in questi giorni uscirà Candyman, horror incentrato su una giovane studentessa che viene a conoscenza della storia di un terrificante assassino, il quale appare ogniqualvolta il suo nome viene detto cinque volte davanti allo specchio.

Tra le produzioni originali di questa settimana si annovera inoltre il film I Love America, nel cui cast spicca il nome di Sophie Marceau, l’attrice francese celebre soprattutto per aver recitato ne Il tempo delle mele del 1980. Qui interpreterà la protagonista Lisa, donna single che decide di trasferirsi a Los Angeles per dare una svolta alla propria vita. Grazie al migliore amico Luka, gestore di un drag queen bar negli Stati Uniti, conosce John, e il sentimento che nutrirà nei suoi confronti la porterà a capire che il viaggio verso l’amore deve partire dal perdono di sua madre.

Infine, gli appassionati di animazione giapponese, potranno contare sulle stagioni dodici e tredici di Bleach.

Prime Video: tutte le novità tra il 25 aprile e il 1 maggio 2022

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.

Serie TV originali

  • Bang Bang Baby (stagione 1) – 28 aprile
  • Undone (stagione 2) – 29 aprile

Serie TV non originali

  • Bleach (stagioni 12-13) – 25 aprile
  • The Handmaid’s Tale (stagioni 3-4) – 29 aprile

Film originali

  • I Love America – 29 aprile

Film non originali

  • Candyman – 26 aprile
  • Moschettieri del Re – 27 aprile
  • Hotel Transylvania 3 – Una mostruosa vacanza – 30 aprile

A proposito della piattaforma Amazon, ecco i migliori film su Prime Video ad aprile 2022.

Ti potrebbe interessare