Telecamera Wi-Fi di sicurezza 4-in-1 con Alexa a prezzo FOLLE (-50%)

Non farti scappare questa incredibile offerta di Amazon con sconto del 50% su quest'ottima videocamera di sicurezza 4-in-1.
Non farti scappare questa incredibile offerta di Amazon con sconto del 50% su quest'ottima videocamera di sicurezza 4-in-1.

L’offerta di oggi di Amazon su questa videocamera di sicurezza è una di quelle che non puoi assolutamente farti scappare, soprattutto perché hai l’opportunità di ricevere a casa un device completo di tutto e con il 50% di sconto.

Infatti, ad appena 22€, puoi tenere sotto controllo casa o il tuo ufficio con un device economico ma ricco di numerose funzionalità molto interessanti.

Ottima videocamera di sicurezza in offerta su Amazon con il 50% di sconto

La videocamera di sicurezza è in un tutto e per tutto un accessorio 4-in-1 completo di tutto: non solo si connette immediatamente alla rete Wi-Fi di casa (o dell’ufficio), ma dispone anche di feature che normalmente non sono presenti in questa fascia di prezzo. Dispone del rilevamento automatico del suono per registrare anche i più piccoli rumori, ma anche del rilevamento del movimento; inoltre, è anche presente il supporto all’audio bidirezionale.

telecamera sicurezza offerta amazon

La videocamera è dotata di un ottimo sensore ad alta risoluzione in grado di scattare foto e registrare video ad alta risoluzione, anche al buio grazie a quattro sensore LED a infrarossi che ti garantiscono un feed di informazioni sempre ad alta risoluzione. Compatibile con tutte le microSD fino a un massimo di 128 GB per registrare in locale le immagini e i video, la videocamera ti invia immediatamente le notifiche sul cellulare in caso di effrazione ed è anche compatibile con Amazon Alexa.

Cosa stai aspettando? Non farti scappare questa incredibile occasione e acquista subito la videocamera di sicurezza per interni con il 50% di sconto: ricorda di spuntare la voce “Applica coupon 50%” per riceverla a casa in appena 1 giorno a 22€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti