Luci solari per il tuo giardino: senza corrente e con autoaccensione (4pz)

Luci solari in tutto il tuo giardino con questi faretti geniali che acauqisti a poco e non ti deludono mai.
Luci solari in tutto il tuo giardino con questi faretti geniali che acauqisti a poco e non ti deludono mai.

È ora di dare un giusto sfarzo alla parte esterna della tua casa, soprattutto se hai un giardino. Tanto verde a disposizione e di sera non te lo godi? Pazzia. Tutto si risolve con un’ottima illuminazione e quando hai disponibili delle luci solari, perché dire di no?!

Si tratta di faretti che si installano direttamente nel terreno e non hanno bisogno di nient’altro per funzionare. In pacchi da 4 pezzi, sono una svolta epocale che non ti pesa neanche in bolletta. Collegati ora su Amazon e spunta il coupon per risparmiare anche più del dovuto: 19,44€ e diventano subito tuoi.

Non devi preoccuparti neanche delle spedizioni, sono gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo.

Luci solari: all’esterno sono un vero spasso

Trattandosi di faretti che si installano nel terreno, tu non devi far altro che scegliere la posizione in cui metterli. Dopodiché sono operativi fin dal primo momento e vedi come ti illuminano tutto a dovere.

luci solari

Si tratta di quattro pezzi veramente geniali che riescono a garantirti ciò di cui hai bisogno senza alcun costo aggiuntivo dal momento che si ricaricano con la luce solare. Tutto è dovuto dal piccolo pannellino integrato che durante le ore diurne accumula energia e la sprigiona poi di notte.

Non devi azionarle dal momento che hanno un sensore integrato, dunque appena cala il buio si accendono in automatico e funzionano per tutto il tempo necessario. In più ti faccio notare che sono totalmente impermeabili il che significa che le puoi lasciare anche in inverno o non devi correre fuori appena arriva una pioggia inaspettata.

luci solari

Allora, cosa stai ancora aspettando? Collegati immediatamente su Amazon e concludi il tuo affare del giorno, con il coupon ti porti ben 4 luci solari da esterno a soli 19,44€ in un solo click. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti