Assicurati il realme 9i al MINIMO STORICO su Amazon (-31%)

L'ottimo smartphone realme 9i è al suo minimo storico su Amazon: -31%. Approfittane per far tuo questo gioiellino.
L'ottimo smartphone realme 9i è al suo minimo storico su Amazon: -31%. Approfittane per far tuo questo gioiellino.

Se sei alla ricerca di uno smartphone di ottimo livello, con un display FHD da 6.6” e una mega batteria da 5.000 mAh che ti garantisce di non rimanere mai senza il tuo cellulare attivo, in questo momento hai l’occasione che stavi aspettando da tempo: il realme 9i colore Blu Prisma è infatti in offerta su Amazon a soli 159€, cioè  (-31%). Le spedizioni poi sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.

realme 9i, TOP a prezzo AFFARE

La serie nasce con l’obiettivo ambizioso di coniugare le migliori caratteristiche tecniche a un’esperienza ben curata e coinvolgente, in grado di unire tutti i migliori aspetti e ottenere uno smartphone di ultima generazione. Realme 9i è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 680, che sfrutta un avanzato processo produttivo da 6 nm e la funzione di Espansione Dinamica della RAM DRE per permetterti di selezionare 3GB aggiuntivi.

Il design è una parte essenziale dell’intera serie e per questo modello l’azienda ha adottato uno stile sobrio ed elegante. L’ampio schermo FHD da 6.6” vanta una frequenza di aggiornamento a 90Hz ed offre un’esperienza visiva fluida e ad alta definizione, mentre i doppi altoparlanti stereo con tecnologia avanzata Dolby Atmos garantiscono un’esperienza audio coinvolgente.

Dulcis in fundo la batteria ad alta capacità da 5000 mAh, che accumula grandi quantità di energia e ti consente di sfruttare più lungo il tuo dispositivo. Che aspetti? Approfitta di questa occasione irripetibile e assicurati questo fantastico smartphone realme 9i su Amazon a soli 159€, cioè  . Le spedizioni sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti