HONOR 50, il PREZZO CROLLA su Amazon (-46%)

L’ottimo Honor 50 lo trovi adesso su su Amazon nella versione 6/128GB col 46% di sconto. Un vero e proprio affare da non lasciarsi sfuggire.

Oggi vogliamo segnalarti un vero e proprio affare, soprattutto se sei alla ricerca di uno smartphone di fascia medio-alta fortemente votato all’imaging, risparmiando addirittura sul costo totale del suo acquisto. In questo preciso istante, su Amazon, trovi l’ottimo Honor 50 nella colorazione nera, scontato addirittura del 46%. Puoi infatti farlo tuo con soli 286€, tutto incluso. Proprio così: le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Honor 50, super smartphone, super prezzo

HONOR 50 è uno smartphone di fascia medio-alta fortemente votato all’imaging, dotato di innovative funzionalità di vlogging, GMS e schermo OLED curvo a 75° di 6,57″. E’ inoltre il primo smartphone a poter vantare un processore Snapdragon 778G 5G di Qualcomm, che migliora le prestazioni di CPU e GPU del 45%, e la potenza di elaborazione AI del 123% rispetto alla generazione precedente.

Presenta una cornice ultrasottile sulla parte anteriore, e bordi in vetro lucidato 2.5D su entrambi i lati del display, offrendo una superficie liscia per offrire agli utenti una maggiore esperienza visiva e al tatto. Se inclinato verso la luce, il dispositivo brilla e diventa luminoso grazie al pattern del suo design, rendendolo perfetto come accessorio fashion da abbinare a qualsiasi outfit.

Honor 50 adotta il design Dual Ring composto da due cerchi concentrici sul retro, che ricordano un paio di occhi. Traendo ispirazione dai classici design degli anelli dei marchi di gioielli di lusso, il cerchio superiore con la fotocamera principale è lucidato con lo stesso anello di metallo classico e senza tempo sul bordo. Approfitta quindi dell’offerta su Amazon e fai tua questa versione di colore nero con soli 286€, tutto incluso. Proprio così: le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Ti potrebbe interessare