Huawei annuncia Watch GT 3 Pro: due modelli, infinite possibilità di utilizzo

Huawei annuncia una serie di prodotti hardware e servizi dedicati alla salute, tra i quali il nuovo smartwatch GT 3 Pro.
Huawei annuncia una serie di prodotti hardware e servizi dedicati alla salute, tra i quali il nuovo smartwatch GT 3 Pro.

Huawei Consumer Business Group annuncia oggi l’ultimo prodotto dell’acclamata serie HUAWEI WatchGT: HUAWEI WatchGT 3 Pro2. Disponibile nelle versioni in titanio e ceramica, l’ultimo smartwatch di punta di Huawei presenta un design dell’interfaccia completamente nuovo, materiali premium come il vetro zaffiro, un grande schermo ultra-nitido e una serie di raffinate watch faces tra cui scegliere.

HUAWEI WATCH GT3 Pro Titanium Edition

Caratterizzato da un design moderno e sofisticato, con elegante finitura e materiali premium come titanio e vetro zaffiro, questo wearable è dotato di un ampio schermo ultra chiaro e di una gamma di watch face tra cui scegliere. L’ultimo smartwatch di punta di Huawei facilita il mantenimento di uno stile di vita sano grazie al rilevamento della rigidità arteriosa e alla tecnologia di monitoraggio dei dati TruSeen 5.0+ che consente di misurare con precisione la salute del cuore e monitorare l’ossigeno nel sangue2.

Con un display AMOLED a colori HD da 1,43 pollici, con una risoluzione di 466 x 466 ad alta definizione, l’orologio riproduce informazioni chiare e precise sullo schermo. Per garantire comfort e durata, Huawei Watch GT 3 Pro utilizza una lente in vetro zaffiro e un fondello in ceramica.

Questi materiali, che rispettano la pelle, consentono di rilevare automaticamente qualsiasi variazione di temperatura. Per un posizionamento GPS accurato, Huawei Watch GT 3 Pro è dotato di un sistema GNSS dual-band a cinque sistemi (GPS, Beidou, GLONASS, Galileo, QZSS), è resistente all’acqua e dà accesso a oltre 100 modalità di allenamento abbinate a un AI Running Coach e a una funzione di pianificazione personale della corsa basata sul fisico, sullo storico delle corse e sugli obiettivi personali di ogni individuo.

 

HUAWEI WATCH GT3 Pro Ceramic Edition

HUAWEI WATCH GT 3 Pro Ceramic Edition trae ispirazione dall’incontro di influenze orientali e occidentali ed è progettato per essere un perfetto equilibrio tra tecnologia e arte. Questa fusione di Oriente e Occidente si traduce in un design elegante, con la semplicità della ceramica che completa il fascino del metallo. Un’altra ispirazione è stata il capolavoro di Botticelli, La nascita di Venere, evidente nella lunetta in oro e argento con motivo a conchiglia e 24 disegni a onda che lo elevano da orologio a opera d’arte.

Con un display AMOLED HD da 1,32 pollici a colori con risoluzione 466X466 HD che offre un’impeccabile qualità d’immagine, il quadrante a fiori della Ceramic Edition cambia forma con il passare delle ore, per un dettaglio affascinante che simboleggia il passare del tempo.

Oltre ad essere bella, la ceramica high-tech è altamente resistente alla corrosione e al calore. Come la Titanium Edition, la Ceramic Edition ha una lente in vetro zaffiro incredibilmente dura che la rende altamente resistente ai graffi e agli urti, ed è presente anche nel sensore posteriore in ceramica per una migliore penetrazione della luce e un accurato monitoraggio della frequenza cardiaca, con materiali skin-friendly che permettono il rilevamento automatico di qualsiasi cambiamento di temperatura.

Huawei Watch GT 3 Pro, specifiche tecniche

  • Display: AMOLED HD 1,43”-1,32”,
  • Risoluzione: 466×466 pixel
  • Memoria: 32GB memoria di archiviazione
  • Sistema Operativo: Harmony OS
  • Requisiti di sistema: Android 6.0 o successivi, iOS 9.0 o successivi
  • Attività tracciate: Monitoraggio frequenza cardiaca, camminata, corsa, nuoto, spinning, ciclismo, ellittica, vogatore, arrampicata, monitoraggio sonno, test dello stress, esercizi di respirazione, immersioni, golf
  • Notifiche: Messaggi istantanei, chiamate, SMS, e-mail, eventi del calendario, app social network dallo smartphone collegato
  • Pulsanti fisici: Pulsante di accensione, pulsante di funzione, supporto per operazioni come premere e tenere premuto e ruotare la corona dello smartwatch
  • Sensori: Sensore di accelerazione, sensore giroscopio, sensore geomagnetico, sensore ottico di frequenza cardiaca, barometro, sensore di temperatura cutanea
  • Microfono e Speaker: Supportati
  • Livello di resistenza all’acqua: 5 ATM, immersione fi no a 30 metri
  • Batteria Capacità: 530 mAhBatteria in polimeri di litioStandby: Durata della batteria fi no a 14 giorni in condizioni d’uso tipico (la durata eff ettiva della batteria dipende dalle abitudini e dalla frequenza di utilizzo degli utenti)
  • Tempo di ricarica: ≤ di 85 minuti (a una temperatura ambientale di 25°C)
  • Connettività: GPS: supportato
  • Bluetooth: BT 5.2, BLE/BR/EDR
  • Cinturino: Larghezza: 22 mmCopertura polso: 140–210 mm
  • Peso: Circa 54 g (senza cinturino)

Prezzi, disponibilità e promozioni

Da oggi fino al 26 giugno:

  • HUAWEI WATCH GT 3 Pro 46mm è disponibile su Huawei Store a 369,90 euro nelle versioni con il cinturino in fluoro elastomero nero e con cinturino grigio in pelle.
  • HUAWEI WATCH GT 3 Pro 46mm nella versione in titanio è in promozione a 499,90 euro.
  • HUAWEI WATCH GT 3 Pro 43mm è disponibile al prezzo di 499,90 euro nella versione con il cinturino in pelle bianca e nella versione con il cinturino in ceramica a 599,90.

Inoltre, per entrambi i modelli si ottengono in regalo gli auricolari a forma di rossetto HUAWEI FreeBuds Lipstick. Tutti i dettagli sul sito del produttore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti