150 euro di sconto per questo incredibile notebook di ASUS da 15,6''

Ora su Amazon trovi in super offerta un dei migliori notebook disponibili in commercio, adatto a mille funzioni. Fai in fretta, pochi pezzi.
Ora su Amazon trovi in super offerta un dei migliori notebook disponibili in commercio, adatto a mille funzioni. Fai in fretta, pochi pezzi.

Se sei alla ricerca di un notebook efficiente ed economico per lo studio e l’intrattenimento, questo notebook di ASUS è proprio ciò che fa al caso tuo. Si tratta di un super portatile sotto ogni aspetto, che nonostante il prezzo basso ti fa vivere un’esperienza premium: versatile e funzionale, dall’interfaccia semplice e intuitiva per il lavoro, lo studio e il tempo libero sia offline che online con la miriade di app disponibili nel Google Play Store. Vai su Amazon, e prendilo in offerta a oggi a soli 279 euro, risparmiando (35%).

Notebook, il TOP a costo basso

Questo ASUS Notebook è pratico ed estremamente compatto, in grado di garantire delle ottime prestazioni in ogni condizione. Da questo punto di vista è un device versatile capace di accompagnarti in qualsiasi attività quotidiana grazie alla potenza del processore Intel Celeron N4020 e 4GB di RAM. Il notebook ha un eccellente display da 15,6 pollici con i bordi sottilissimi per ridurre l’ingombro e lasciare ampio spazio allo schermo Full HD con tecnologia Anti-Glare.

Questi garantisce una fedele riproduzione delle immagini a tutto vantaggio dei tuoi momenti di relax, se guardi un film o un video in streaming, o di lavoro e studio, se devi prendere appunti o seguire una lezione. Compatto e leggero, ASUS E510 offre una produttività sempre a portata di mano. Con un peso di solo 1,57 kg si infila facilmente nello zaino o in una piccola borsa in modo da poter fare i compiti o creare contenuti ovunque ci si trovi. La cerniera a 180°, sapientemente progettata, ti rende molto facile la condivisione di contenuti o la collaborazione.

Il tutto corroborato da diverse funzioni di connessione Internet che garantiscono una certa stabilità del segnale, dalla miriade di app disponibili nel Google Play Store, e dal sistema operativo Windows 11. Insomma, poche storie: se sei alla ricerca di un PC portatile efficiente e anche economico per lo studio e l’intrattenimento che ti possa stupire sotto tutti i punti di vista, questo ASUS notebook  E510 è proprio ciò che fa al caso tuo. Prendilo in offerta ORA a soli 279 euro, con le spedizioni gratuite gestite da Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti