3 corsi (in offerta) per iniziare bene il 2023

Inizia bene il nuovo anno con questo pacchetto di tre corsi in promozione sulla piattaforma creativa Domestika.
Inizia bene il nuovo anno con questo pacchetto di tre corsi in promozione sulla piattaforma creativa Domestika.

Se tra i tuoi buoni propositi del 2023 c’è anche “imparare qualcosa di nuovo”, è il momento adatto per renderlo già una realtà. Domestika ha infatti lanciato da poco una promozione che include un pacchetto da tre corsi a scelta tra un’ampia selezione. L’obiettivo è imparare o migliorare le proprie competenze, in diversi campi: dall’illustrazione al marketing & business, passando per craft, fotografia e video, web e app design, tanto per citarne alcuni.

Il pacchetto di tre corsi Domestika è molto più vantaggioso rispetto all’acquisto dei corsi singolarmente. Lo sconto è, infatti, del 45%: anziché 68,70, pagherai solamente 37,90.

3 corsi in offerta per iniziare bene il nuovo anno

Non sai che corso scegliere? Ecco i nostri tre consigli:

  • Creazione ed editing di contenuto per Instagram Stories di Mina Barrio – In questo corso imparerai tutti i segreti della creazione e della modifica di contenuto in modo attraente e professionale, incentrato specificamente nella fotografia e nel video, per trionfare su Instagram.
  • Sviluppo di un media plan digitale di Foncho Ramírez-Corzo – In questo corso imparerai a creare un piano media digitale per un brand o un’azienda, effettuando fasi di documentazione e analisi del target per ottenere un efficiente investimento in pubblicità online.
  • Creazione di un sito professionale con WordPress di Ignacio Cruz Moreno – Imparerai come creare un sito web professionale con WordPress partendo dagli aspetti più basilari, la gestione del menu di amministrazione e la creazione dei contenuti, per poi approfondire ambiti più complessi, senza la necessità di saper programmare.

Corsi Domestika: cosa offrono?

Domestika si contraddistingue per le sue videolezioni, che sono online, on-demand e ad accesso illimitato. L’utente può così seguirle in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, secondo il proprio ritmo e la propria routine. Non c’è nessuna scadenza: puoi acquistare ora e intraprendere il tuo percorso di apprendimento quando preferisci.

La piattaforma offre opportunità di confronto con insegnanti preparati ed esperti e apprendere dalla loro esperienza non soltanto attraverso le videolezioni ma anche grazie alle risorse aggiuntive spesso disponibili, tra cui testi esplicativi ed esercitazioni pratiche. Entrerai, inoltre, a far parte di una community dedicata con tanti altri utenti come te.

A questo link puoi visualizzare l’intero catalogo in promozione e scegliere i tre corsi che preferisci da inserire nel tuo pacchetto, risparmiando il 45%.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti