Adattatore Bluetooth 5.0 di TP-Link a meno di 10 euro su Amazon

Approfitta ora dello sconto del 41% e acquista su Amazon l'adattatore USB Bluetooth 5.0
Approfitta ora dello sconto del 41% e acquista su Amazon l'adattatore USB Bluetooth 5.0

Questo adattatore Bluetooth 5.0 per PC della TP-Link usa la più recente tecnologia EDR ed è retrocompatibile con le versioni BT 4.2/4.0/3.0/2.1/2.0/1.1. UB500 trasforma PC, desktop o laptop non Bluetooth in dispositivi in grado di gestire qualsiasi tipo di dispositivo ( ma  per quanto riguarda i controller funziona solo su quello della PS4 e XBox per PC). Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Questo adattatore Bluetooth USB ti garantirà fino al doppio della velocità e quattro volte la copertura rispetto al Bluetooth 4.0 e grazie alla tecnologia EDR e BLE è dotato di velocità dati migliorata e un consumo a bassa energia, questo ha notevolmente migliorato la velocità di trasferimento dei dati.

Ha un design elegante e ultracompatto, ciò significa che puoi inserire il ricevitore Bluetooth Nano in qualsiasi porta USB e tenerlo semplicemente lì, indipendeAdattatore Bluetooth USB 2.0 Dongle Bluetooth 5.0 UB500temente dal fatto che tu sia in viaggio o a casa.

amazon

E’ tutto plug and play e funziona su Windows 8.1, 10 e 11 (assicurati che il tuo computer sia connesso a Internet), Win 7 (driver richiesto per Win7 e scaricabile gratuitamente dal sito web). Consente la comunicazione wireless con desktop, stampanti, telefoni e cuffie abilitate. Utilizza la tecnologia Bluetooth Low Energy per la connettività wireless a risparmio energetico. Temperatura di esercizio che vanno da 0℃ a 40℃.

NOTA: UB500 non è compatibile con Mac, Linux, TV o Windows 8. L’UB500 è solo per PC, quindi i controller PS4/Xbox possono essere utilizzati su PC e non devono essere utilizzati direttamente su Xbox/PS4. Due UB500 non possono accoppiarsi tra loro. Approfitta ora dello sconto del 41% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti