ADDIO vento con questo MINI accendino elettrico fortissimo

Un mini accendino elettrico come questo è un vero spasso ma poi è figo a vedersi e comodo perché non teme vento: si ricarica come uno smartphone.
Un mini accendino elettrico come questo è un vero spasso ma poi è figo a vedersi e comodo perché non teme vento: si ricarica come uno smartphone.

Già a vederlo è uno spettacolo: ma ti immagini a tirarlo fuori dalla tasca? Eccezionale di aspetto e di fatto questo mini accendino elettrico che non teme niente di niente. Funziona alla grande in ogni occasione, la fiamma non è debole perché praticamente non c’è e il gas non si consuma. Lo ricarichi come lo smartphone ed è sempre proto a stupirti. Su Amazon di solito costa un po’ di più ma te lo segnalo perché il prezzo ha subito un ribasso e ora viene appena 15,99€. 

Pensaci un po’ perché può essere anche un perfetto regalo di San Valentino, compleanno e così via.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Mini accendino elettrico che si ricarica una genialata a pochi euro

Un accendino è sempre utile da avere ma poi questo che è mini e lo puoi avere sempre in tasca non è comodissimo? Io direi anche di più visto e considerato che lo puoi utilizzare sempre e lo ricarichi una volta ogni tanto con la sua batteria potentissima. Apri la copertura, lo azioni e tac: diventa operativo.

mini accendino elettrico

È finanche sicuro visto che si spegne automaticamente dopo 10 secondi così non hai problemi e non corri rischi.

Per farti sapere quanto è carico a degli indicatori LED semplicissimi da capire. Ricaricarlo è poi una passeggiata visto che si collega a una semplice porta USB e in confezione trovi anche il cavo incluso. Te lo consiglio senza ombra di dubbio perché se ne hai uno classico, sai quant’è odioso trovarsi in una situazione in cui non funziona. E per di più con tutti i singoli euro che spendi per prenderne uno nuovo ogni settimana, ne compri dieci così.

mini accendino elettrico

Acquista subito questo mini accendino elettrico su Amazon a soli 15,99€ e lo amerai all’impazzata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti