AirPods 2a gen: SVENDITA totale su eBay per le cuffie TWS di Apple

Le AirPods di seconda generazione di Apple sono in super offerta su eBay a un prezzo davvero molto conveniente: affare d'oro.
Le AirPods di seconda generazione di Apple sono in super offerta su eBay a un prezzo davvero molto conveniente: affare d'oro.

I Cyber edays non smettono di stupire con offerte davvero incredibili come quella di oggi sulle AirPods di seconda generazione di Apple, incredibilmente in offerta su eBay a un prezzo molto conveniente. Infatti, con uno sconto del 33% a cui si aggiungono anche le spedizioni rapide e completamente gratuite, quest’oggi ti bastano appena 114€ per mettere le mani sulle ottime cuffie true wireless del colosso hi-tech di Cupertino.

Apprezzate da milioni di utenti in tutto il mondo, le cuffie sono diventate ormai un simbolo di qualità e design.

Le AirPods di seconda generazione sono in offerta su eBay a prezzo d’oro

airpods ebay

Con un impianto audio sapientemente ottimizzato dagli ingegneri Apple che ti permette di ascoltare tutti i brani ad altissima qualità, le cuffie true wireless integrano numerose funzionalità avanzate di cui non potrai fare più a meno. Oltre alla piena integrazione con tutti i dispositivi realizzati dalla compagnia hi-tech – le puoi utilizzare per ascoltare la musica su iPhone, Mac, iPad e anche Apple Watch -, le AirPods di seconda generazione godono della presenza di una validissima tecnologia di cancellazione attiva del rumore: quando è attiva, infatti, tutti i rumori di sottofondo vengono automaticamente rimossi per fare spazio solo alla musica.

Come se non bastasse, le cuffie true wireless di seconda generazione sono perfettamente integrate con Siri – ti basta una pressione prolungata sulle cuffie per attivarla -, c’è il supporto ai comandi touch e sono anche perfette per le conversazioni telefoniche.

Non perdere questa incredibile occasione che ti permette di acquistare le cuffie di Apple ad appena 114€. Ricorda che se le acquisti adesso ti arrivano direttamente a casa senza costi di spedizione in pochissimo tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti