Nonostante la molta richiesta delle Apple AirPods 3, ormai disponibili da qualche mese, la piattaforma di Amazon ha da poco confermato uno sconto alquanto interessante, portandole a 159€.
Riuscire ad accaparrarsi dei prodotti di Apple a un prezzo minore rispetto a quello del lancio dopo così poco tempo non è facile, ma grazie al colosso dell’eCommerce è possibile fruire di uno sconto del 20% semplicemente recandosi sulla pagina ufficiale.
I nuovi AirPods 3 ad un prezzo assurdo
Si parla del prezzo più basso a cui i gioiellini di Apple si sono presentati sulla piattaforma nello stato nuovo, il che permette quindi agli utenti che erano ancora indecisi sul possibile acquisto di fare un passo avanti proprio nel momento migliore. Come annunciato in fase di presentazione dei prodotti, le AirPods di terza generazione offrono un rilevamento della testa degli utenti per garantire un suono dinamico e tridimensionale, con la possibilità di adattarsi anche alla forma delle orecchie per calibrare la musica e ottenere il miglior risultato, fra qualità del suono e immersione.
Le cuffie offrono un sensore che permette di utilizzare dei comandi nel giro di solamente qualche secondo, e si presentano con l’ovvio supporto a Siri, assistente vocale della compagnia. Parliamo di articoli particolarmente resistenti a sudore e acqua, che quindi possono essere usati anche per lo sport, i quali durano fino a 6 ore senza box di ricarica, che invece fornisce 4 ripristini completi della batteria, risultando anche compatibile con l’utile tecnologia MagSafe.
Potete procedere qui di seguito quindi per mettere mano sui dispositivi di Apple appena arrivati sul mercato, che si differenziano in positivo rispetto alle scorse due generazioni grazie a qualche nuova feature al passo con i tempi. Ovviamente, si ha modo di fruire della consegna gratuita grazie ad Amazon o a quella più veloce grazie all’abbonamento Prime, visto che si tratta di uno dei moltissimi prodotti che fanno parte dell’immenso catalogo.