Altoparlante Sony portatile con Extrabass ad un prezzo incredibile su Amazon

In promo su Amazon l'altoparlante Sony XB13 ad un prezzo INCREDIBILE considerando la qualità del dispositivo
In promo su Amazon l'altoparlante Sony XB13 ad un prezzo INCREDIBILE considerando la qualità del dispositivo

Il Sony SRS-XB13 è un piccolo altoparlante portatile economico, potente e facile da trasportare in viaggio. Come il suo predecessore, è dotato di una tracolla, così puoi portarlo facilmente con te quando sei in movimento. Puoi acquistarlo in offerta su Amazon a soli 34,90€ invece di 60 euro.

Anche se risulta essere molto piccolo, ci sono pochi errori durante la compressione del volume, quindi l’audio suona pulito anche a volumi più alti. Possiede anche un profilo sonoro che aggiunge bassi extra.

sony 2

Il dispositivo ha una qualità costruttiva molto buona. Questo altoparlante è principalmente in plastica e possiede una griglia metallica sulla parte superiore dell’altoparlante per proteggere il suo driver. Come il Sony SRS-XB12, è classificato IP67 per la resistenza alla polvere e all’acqua.

Il produttore avverte che l’altoparlante è progettato per resistere leggermente alla pressione dell’acqua, ma può resistere per almeno 1 minuto in condizioni estreme. E’ consigliabile inoltre assicurarsi che il cappuccio che protegge la porta USB-C sia ermeticamente sigillato per evitare il deterioramento delle prestazioni di resistenza alla polvere e all’acqua.

Puoi acquistarlo su Amazon grazie allo sconto del 42%, e se sei cliente Prime non dimenticare di sfruttare la spedizione gratuita!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti