Altro che medio gamma: il Realme 9 Pro 5G è PAZZESCO e conveniente (-29%)

Realme 9 Pro 5G con processore Snapdragon 695 5G, batteria da 5.000 mAh e fotocamera Sony IMX471a questo prezzo è un affare.
Realme 9 Pro 5G con processore Snapdragon 695 5G, batteria da 5.000 mAh e fotocamera Sony IMX471a questo prezzo è un affare.

Processore Qualcomm Snapdragon 695 5G con un avanzato processo produttivo a 6nm, display FHD Ultra Smooth con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e di campionamento del tocco a 240 Hz: il potente Realme 9 Pro 5G (6+128 GB) è in offerta da oggi su Amazon a soli 234 euro. Si tratta di uno sconto di circa 90 euro su quello che è uno dei migliori prodotti della famiglia di smartphone RealmeCon uno sconto del 29%, infatti, quella di adesso è un’occasione che non puoi assolutamente farti scappare, soprattutto se sei alla ricerca di uno smartphone di fascia medio-alta con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Realme 9 Pro 5G, medio gamma di successo

Il Realme 9 Pro 5G è un dispositivo completo sotto tutti i punti di vista, e dunque in grado di soddisfare tutte le aspettative anche dell’utente più esigente. Processore Qualcomm Snapdragon 695 5G con un avanzato processo produttivo a 6nm, display FHD Ultra Smooth con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e di campionamento del tocco a 240 Hz, bastano questi “numeri” per dare l’idea della qualità del dispositivo.

La fotocamera posteriore OmniVision OV64B con sensore da 64Mp Sony IMX471 scatta splendide foto e la fotocamera frontale da 16Mp è utilizzata per i selfie. Supporta modalità notturna Nightscape, Panoramic View, ai Scene Recognition, Bokeh effect, HDR, Ultrawide, UltraMacro, Text scanner Fotocamera selfie da 16 MP. E poi c’è la batteria, potente, da 5.000 mAh con ricarica rapida Dart da 33 W e carica fino al 50% di batteria in 27 minuti.

Inoltre dispone di un’espansione Dinamica della RAM DRE: puoi infatti selezionare a piacere fino a 5GB extra per potenziare le tue performance. Prendilo oggi su Amazon a soli 234 euro con uno sconto di circa 90 euroCon uno sconto del 29%, infatti, quella di adesso è un’occasione che non puoi assolutamente farti scappare, soprattutto se sei alla ricerca di uno smartphone di fascia medio-alta con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti