Amazfit Band 5, la super smartband SPACCA Amazon ad 29€

La smartband di fascia economica Amazfit Band 5 è disponibile all'acquisto su Amazon a un prezzo molto conveniente.
La smartband di fascia economica Amazfit Band 5 è disponibile all'acquisto su Amazon a un prezzo molto conveniente.

L’offerta di Amazon sulla smartband economica Amazfit Band 5 sottolinea un concetto molto chiaro: non è più necessario spendere un capitale per acquistare un dispositivo wearable bello e funzionale. Ad appena 29€, infatti, con tanto di consegne rapide e completamente gratuite, il fitness tracker di Amazfit ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali esigenze.

Realizzata con materiali resistenti e con un corpo impermeabile all’acqua fino a 50 metri di profondità, frontalmente trova posto un bel pannello touch a colori con una buona luminosità per leggere le notifiche e le altre informazioni anche sotto la luce diretta del sole.

Prezzo shock su Amazon per la smartband economica Amazfit Band 5

band 5 amazon

Oltre alla piena e completa compatibilità con iOS e Android, la smartband è l’unica a offrirti le numerose funzionalità di Amazon Alexa in questa fascia di prezzo; puoi sfruttare l’assistente digitale per gestire i dispositivi della smart home e non molto altro ancora direttamente con la tua voce.

Sul retro, inoltre, trova posto un sensore HR super preciso per il tracciamento costante del battito cardiaco e anche per il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). A tutto ciò si aggiunge una super batteria con ben 15 giorni di autonomia, il monitoraggio del ciclo mestruale delle donne e il tracking di tantissimi tipi di allenamenti per restare in forma.

Cosa stai aspettando? Metti subito nel carrello la smartband economica del colosso cinese fintanto che la puoi pagare una sciocchezza. Solo oggi hai la possibilità di riceverla a casa in appena 1 giorno con le spedizioni rapide e completamente gratuite con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti