Amazfit Band 7: la SUPER smartband si REGALA su eBay (59€)

La smartband super economica Amazfit Band 7 è in vendita su eBay a un prezzo davvero molto conveniente: affare d'oro.
La smartband super economica Amazfit Band 7 è in vendita su eBay a un prezzo davvero molto conveniente: affare d'oro.

Può sembrarti strano ma è tutto vero: l’ottima smartband tuttofare Amazfit Band 7 è in vendita su eBay a un prezzo molto conveniente. Infatti, ad appena 59€, il wearable del colosso cinese è disponibile all’acquisto con consegna rapida in pochissimi giorni e senza costi di spedizione.

Nonostante il costo così economico, il device ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali esigenze sotto ogni punto di vista. Non solo è realizzata con una cassa impermeabile fino a 5 ATM e quindi perfetta anche per i nuotatori, ma è integra anche Amazon Alexa.

Solo su eBay puoi trovare la smartband Amazfit Band 7 a questo prezzo

band 7 ebay

Dotata di un bel pannello AMOLED da 1.47 pollici ad altissima risoluzione, ciò che rende la Band 7 di Amazfit una smartband tuttofare è senza ombra di dubbio il sensore HR: registra costantemente il battito cardiaco 24/7, monitora la concentrazione di ossigeno nel sangue e anche la qualità del sonno.

Inoltre, proprio come i wearable di fascia alta, la smartband a marchio Amazfit supporta più di 120 modalità sportive per aiutarti a restare in forma registrando i dati più importanti relativi agli esercizi svolti in palestra oppure a corpo libero.

Non perdere questa grandissima occasione che ti dà la possibilità di acquistare la Band 7 di Amazfit a un prezzo davvero sensazionale, a maggior ragione considerando che ti arriva direttamente a casa in pochissimi giorni e addirittura senza costi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti